Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Eh ma pensavo fosse un banale raffreddamento..
toh, una tonsilla sta rotolando sul parquet.. aspettate che la rincorro :smile:(ma anche :cry:)

Se continua sta pioggia non so quando potrò pedalare..

Beh dai almeno sei in casa ammalata mentre fuori piove...:ronf:

Io avevo organizzato di andare al lago di garda a fare il Pizzoccolo, rinviato per la seconda volta causa pioggia.:down:

"Non può piovere per sempre"
 

morgana84

Biker urlandum
Beh dai almeno sei in casa ammalata mentre fuori piove...:ronf:

Io avevo organizzato di andare al lago di garda a fare il Pizzoccolo, rinviato per la seconda volta causa pioggia.:down:

"Non può piovere per sempre"

Quello è vero, mi tocca uscire solo per andare dalla dottoressa..
mi spiace per le tue uscite rimandate, leggevo che avresti incontrato altri utenti del forum.. non riuscite a organizzaervi per il ponte del 25 aprile? Dovrebbe essere bello, in teoria..

Eheh.. citazione da "il corvo" (qui esce il mio spirito cinefilo..) :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao a tutti è da quando sono iscritto al forum (si si non è tantissimo) che, capitando per caso nella sezione
FAN CLUB CUBE (marca a me PURTROPPO sconosciuta fino ad allora),sono stato attratto irresistibilmente da queste
fantastiche MTB!In un primo momento pensavo di tenere la mia front Trekkina ancora per questa stagione per poi
passare ad una FULL come si deve!!!ma ora come ora la voglia è tanta quindi se trovassi l'occasione... potrei anche
anticipare i tempi!!! Ora vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare il modello piu adatto a me calcolando che
il mio bugget si aggirerebbe sulle 2000-2500 €. Al momento non sono un gran escursionista nel senso che i miei giri
si aggirano sui 30 km anche se con l'allenamento vorrei aumentare il chilometraggio!! vorrei una MTB sul genere
ENDURO AM non troppo pesante si insomma stare sui 12-13 kg (il mio attuale cancello è un poco sopra ai 15!!)
leggendo le varie discussioni e guardando sul sito punterei o all' AMS 125 o PRO o alla STEREO.
Cose per cosi dire essenziale vorrei la forcella anteriore con un'escursione di 140 con le varie regolazioni
(credo sul genere ci sia la fox r32 o qualcosa del genere) l'ammo post con il PEDLOG (se cosi si scrive) oltre alle
varie reg pure per lui poi comunque che fosse montata discretamente.ora premetto che non sono un gran intenditore
di pezzi ecc spero quindi di non aver scritto boiate... mi scuso per essere stato cosi prolisso e vi passo
la palla HELPPPPPPP!!!!!
Anch'io vglio entrare nella grande famiglia dei cubisti!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ciao a tutti è da quando sono iscritto al forum (si si non è tantissimo) che, capitando per caso nella sezione
FAN CLUB CUBE (marca a me PURTROPPO sconosciuta fino ad allora),sono stato attratto irresistibilmente da queste
fantastiche MTB!In un primo momento pensavo di tenere la mia front Trekkina ancora per questa stagione per poi
passare ad una FULL come si deve!!!ma ora come ora la voglia è tanta quindi se trovassi l'occasione... potrei anche
anticipare i tempi!!! Ora vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare il modello piu adatto a me calcolando che
il mio bugget si aggirerebbe sulle 2000-2500 €. Al momento non sono un gran escursionista nel senso che i miei giri
si aggirano sui 30 km anche se con l'allenamento vorrei aumentare il chilometraggio!! vorrei una MTB sul genere
ENDURO AM non troppo pesante si insomma stare sui 12-13 kg (il mio attuale cancello è un poco sopra ai 15!!)
leggendo le varie discussioni e guardando sul sito punterei o all' AMS 125 o PRO o alla STEREO.
Cose per cosi dire essenziale vorrei la forcella anteriore con un'escursione di 140 con le varie regolazioni
(credo sul genere ci sia la fox r32 o qualcosa del genere) l'ammo post con il PEDLOG (se cosi si scrive) oltre alle
varie reg pure per lui poi comunque che fosse montata discretamente.ora premetto che non sono un gran intenditore
di pezzi ecc spero quindi di non aver scritto boiate... mi scuso per essere stato cosi prolisso e vi passo
la palla HELPPPPPPP!!!!!
Anch'io vglio entrare nella grande famiglia dei cubisti!!!
ciao avofabio e benvenuto in ritardo in qusta grande famiglia
io penso che skin e iddocopo ti possono dare una mano su quello che ti serve sono molto competenti in materia
a presto ciao
 

morgana84

Biker urlandum
Benvenuto avofabio! In questa gabbia di matti si sta molto bene!
Io sono principante e un po' ignorante.. affidati nelle mani del nosrto capo nonchè novello moderatore iddo! :celopiùg:

Vabbè io vi saluto tutti quanti, ci "vediamo" prossimamente!
P.s. se trovate in giro una tonsilla che rotola è la mia, conservatela fino al mio ritorno.. :hahaha::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti è da quando sono iscritto al forum (si si non è tantissimo) che, capitando per caso nella sezione
FAN CLUB CUBE (marca a me PURTROPPO sconosciuta fino ad allora),sono stato attratto irresistibilmente da queste
fantastiche MTB!In un primo momento pensavo di tenere la mia front Trekkina ancora per questa stagione per poi
passare ad una FULL come si deve!!!ma ora come ora la voglia è tanta quindi se trovassi l'occasione... potrei anche
anticipare i tempi!!! Ora vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare il modello piu adatto a me calcolando che
il mio bugget si aggirerebbe sulle 2000-2500 €. Al momento non sono un gran escursionista nel senso che i miei giri
si aggirano sui 30 km anche se con l'allenamento vorrei aumentare il chilometraggio!! vorrei una MTB sul genere
ENDURO AM non troppo pesante si insomma stare sui 12-13 kg (il mio attuale cancello è un poco sopra ai 15!!)
leggendo le varie discussioni e guardando sul sito punterei o all' AMS 125 o PRO o alla STEREO.
Cose per cosi dire essenziale vorrei la forcella anteriore con un'escursione di 140 con le varie regolazioni
(credo sul genere ci sia la fox r32 o qualcosa del genere) l'ammo post con il PEDLOG (se cosi si scrive) oltre alle
varie reg pure per lui poi comunque che fosse montata discretamente.ora premetto che non sono un gran intenditore
di pezzi ecc spero quindi di non aver scritto boiate... mi scuso per essere stato cosi prolisso e vi passo
la palla HELPPPPPPP!!!!!
Anch'io vglio entrare nella grande famiglia dei cubisti!!!

Ciao Avofabio, da come scrivi nelle tue richieste ti sei già dato tu stesso la risposta.....hai già scelto la Stereo per le caratteristiche che vuoi.
:il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
in effetti una mezza idea gia l'avevo ma volevo una conferma da qualcuno di piu informato di me!! per ora grazie mille!! ora devo scappare al lavoro cmq mi rifaro vivo per farvi qualche altra domanda! grazie e ciaoooooo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti è da quando sono iscritto al forum (si si non è tantissimo) che, capitando per caso nella sezione
FAN CLUB CUBE (marca a me PURTROPPO sconosciuta fino ad allora),sono stato attratto irresistibilmente da queste
fantastiche MTB!In un primo momento pensavo di tenere la mia front Trekkina ancora per questa stagione per poi
passare ad una FULL come si deve!!!ma ora come ora la voglia è tanta quindi se trovassi l'occasione... potrei anche
anticipare i tempi!!! Ora vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare il modello piu adatto a me calcolando che
il mio bugget si aggirerebbe sulle 2000-2500 €. Al momento non sono un gran escursionista nel senso che i miei giri
si aggirano sui 30 km anche se con l'allenamento vorrei aumentare il chilometraggio!! vorrei una MTB sul genere
ENDURO AM non troppo pesante si insomma stare sui 12-13 kg (il mio attuale cancello è un poco sopra ai 15!!)
leggendo le varie discussioni e guardando sul sito punterei o all' AMS 125 o PRO o alla STEREO.
Cose per cosi dire essenziale vorrei la forcella anteriore con un'escursione di 140 con le varie regolazioni
(credo sul genere ci sia la fox r32 o qualcosa del genere) l'ammo post con il PEDLOG (se cosi si scrive) oltre alle
varie reg pure per lui poi comunque che fosse montata discretamente.ora premetto che non sono un gran intenditore
di pezzi ecc spero quindi di non aver scritto boiate... mi scuso per essere stato cosi prolisso e vi passo
la palla HELPPPPPPP!!!!!
Anch'io vglio entrare nella grande famiglia dei cubisti!!!

ciao, l'unica con 140 di escursione all'anteriore è la Stereo.

con la AMS 125 arrivi appunto a 125
con la AMS PRO 100 arrivi a 115.

al posteriore, tutti i modelli che hai indicato hanno il propedal, quindi vai traquillo, e i pesi sono quelli che vuoi...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
in effetti una mezza idea gia l'avevo ma volevo una conferma da qualcuno di piu informato di me!! per ora grazie mille!! ora devo scappare al lavoro cmq mi rifaro vivo per farvi qualche altra domanda! grazie e ciaoooooo

Ciao Avofabio riecco il tuo quasi compaesano fritzzista.
se devi alleggerire i 15kg allora quella giusta è proprio la stereo, solo che se la prenoti ora ti arriverà minimo a gennaio a meno che non riesca a trovarla in casa di qualche sivende.

Spero tu riesca a trovarla, ho dei sentierini da farti fare, sono fatti proprio per la stereo.
Ciao futuro cubista
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Visto che ;.=9/ ha allarmato le due Cube con le catene, ho deciso di comprarmene una nuova.
;.=9/ mi ha portato in un bici center chiamato "musei capitolini" e mi ha fatto vedere la nuova biga che vuole comprarmi. Dice che si chiama Cube Burrumballa 2008.

Questa è la foto

Bici.jpg


Che ne dite???
Io non ne capisco molto, ma ;.=9/ mi dice che è appena più rigida delle altre, ma in compenso nelle notti invernali funziona benissimo!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che ;.=9/ ha allarmato le due Cube con le catene, ho deciso di comprarmene una nuova.
;.=9/ mi ha portato in un bici center chiamato "musei capitolini" e mi ha fatto vedere la nuova biga che vuole comprarmi. Dice che si chiama Cube Burrumballa 2008.

Questa è la foto

Vedi l'allegato 44003


Che ne dite???
Io non ne capisco molto, ma ;.=9/ mi dice che è appena più rigida delle altre, ma in compenso nelle notti invernali funziona benissimo!!

Ma che pneumatici monta???? Schwalbe da 2,35???????? :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo