Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Che fai già sveglio???? Ma non sono solo io che lavora in questo Forum.....!!
Le brosche le hai portate???? :rosik:
vado a lavorare:rosik:...tra le altre cose si è rimesso a piovere!che palle...di conseguenza niente brioches...nn sono uscito

Qui è bello devo scappare che è arrrivato il capoooooooooo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile:
 
BUONGIORNO CUBISTI!!!

Un altra settimana di lavoro ci aspetta...e per giunta oggi per me riunione plenaria (tanto per cambiare!!!) :rosik:.....ma sapete cosa renderà dolce la settimana?....il fatto che oggi spediscono la mia biga...e io passerò ogni gg in attesa :capitani:che un bellissimo (tale sarà visto che porta la mia COMP) corriere mi consegni il mio regalo di natale!!! :yeah!::yeah!:


P.s. Pippixe e ConCubina...ma da quando è arrivata la bici nuova non vi sentiamo più !!! mi preoccupate...che siate intenti nelle delizie di un manage a trois???:smile::smile:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno ragazzi (anche se dovrebbe piovere su tutt'italia).

Proprio oggi che avevo organizzato l'uscita sul Pizzoccolo con altri biker del forum...
Mi toccherà girare per negozi o vedere di organizzare il giro per le ferie estive.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
scusa, ma quale comando hai usato per attaccare "la biciclettina con i chilometri" nella firma?

Svegliaaaaa!
Tempo di cacca qui nel territorio Ghibellino. Oltre alla pioggia cè il fatto che è lunedi. :nunsacci: Lanci sbaglio o tra una decina di giorni ritorni nel senese?? Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa di interessante. Propongo di percorrere il percorso della GF di MONTERIGGIONI 46 km... altrimenti se abbiamo tempo a disposizione ci ritroviamo ai piedi della montagnola e "esploriamo" sentieri segnati e non... della serie "va dove ti porta il sesto senso.."

Oggi dovrebbe arrivare la notiziola ...da Kapo IDDO....che potrebbe stravolgere la giornata... :cucù:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Svegliaaaaa!
Tempo di cacca qui nel territorio Ghibellino. Oltre alla pioggia cè il fatto che è lunedi. :nunsacci: Lanci sbaglio o tra una decina di giorni ritorni nel senese?? Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa di interessante. Propongo di percorrere il percorso della GF di MONTERIGGIONI 46 km... altrimenti se abbiamo tempo a disposizione ci ritroviamo ai piedi della montagnola e "esploriamo" sentieri segnati e non... della serie "va dove ti porta il sesto senso.."

Oggi dovrebbe arrivare la notiziola ...da Kapo IDDO....che potrebbe stravolgere la giornata... :cucù:

mmmh... ucci ucci sento odor di ammortizzatorucci...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
BUONGIORNO CUBISTI!!!

Un altra settimana di lavoro ci aspetta...e per giunta oggi per me riunione plenaria (tanto per cambiare!!!) :rosik:.....ma sapete cosa renderà dolce la settimana?....il fatto che oggi spediscono la mia biga...e io passerò ogni gg in attesa :capitani:che un bellissimo (tale sarà visto che porta la mia COMP) corriere mi consegni il mio regalo di natale!!! :yeah!::yeah!:


P.s. Pippixe e ConCubina...ma da quando è arrivata la bici nuova non vi sentiamo più !!! mi preoccupate...che siate intenti nelle delizie di un manage a trois???:smile::smile:





Ahhhhhhhhhhhhhh....era da tempo che non mi alzavo a quest'ora.
ECCHECRIBBIO!!!!!. Ma qui non si devono prendere ferie: quando un cubista è in vacanza si mette a piovere.
Vabbè, oggi è "il Natale di Roma" e i musei comunali sono aperti: farò la felicità di ConCubina.

No, sorella Panther, il fine settimana la famiglia Pippixe vaga senza meta alla ricerca del massimo piacere: cene tra amici, cinema, musei, gite, centro commerciali, outlet, ecc., per cui non abbiamo molto tempo per accendere il PC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo