Visto che qui non c'è ancora nessuno, mi faccio un'altro cappuccino aspettando che arrivi quello il barista a portare le briosche fresche...
buongiorno capo!mi el caffè son za drio a berlo...e che bom che l'èVisto che qui non c'è ancora nessuno, mi faccio un'altro cappuccino aspettando che arrivi quello il barista a portare le briosche fresche...
buongiorno capo!mi el caffè son za drio a berlo...e che bom che l'è
vado a lavorare...tra le altre cose si è rimesso a piovere!che palle...di conseguenza niente brioches...nn sono uscitoChe fai già sveglio???? Ma non sono solo io che lavora in questo Forum.....!!
Le brosche le hai portate????
????io nn ho scritto questo????che succede?vado a lavorare...tra le altre cose si è rimesso a piovere!che palle...di conseguenza niente brioches...nn sono uscito
Qui è bello devo scappare che è arrrivato il capoooooooooo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VABBE DAI VADO A SPINARE UN PO DI GASOLIO E DI SENZA PB
BUONA GIORNATA FRATELLI CUBISTI CIAOOOOOO
A DOPO
scusa, ma quale comando hai usato per attaccare "la biciclettina con i chilometri" nella firma?
Svegliaaaaa!
Tempo di cacca qui nel territorio Ghibellino. Oltre alla pioggia cè il fatto che è lunedi. Lanci sbaglio o tra una decina di giorni ritorni nel senese?? Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa di interessante. Propongo di percorrere il percorso della GF di MONTERIGGIONI 46 km... altrimenti se abbiamo tempo a disposizione ci ritroviamo ai piedi della montagnola e "esploriamo" sentieri segnati e non... della serie "va dove ti porta il sesto senso.."
Oggi dovrebbe arrivare la notiziola ...da Kapo IDDO....che potrebbe stravolgere la giornata...
BUONGIORNO CUBISTI!!!
Un altra settimana di lavoro ci aspetta...e per giunta oggi per me riunione plenaria (tanto per cambiare!!!) .....ma sapete cosa renderà dolce la settimana?....il fatto che oggi spediscono la mia biga...e io passerò ogni gg in attesa che un bellissimo (tale sarà visto che porta la mia COMP) corriere mi consegni il mio regalo di natale!!!
P.s. Pippixe e ConCubina...ma da quando è arrivata la bici nuova non vi sentiamo più !!! mi preoccupate...che siate intenti nelle delizie di un manage a trois???
Ciao ragazzi.. sta gola ormai fa male da quasi una settimana.. oggi pomeriggio andrò dal medico..
Ma anche da voi piove? qui c'è il diluvio universale!
Ciao ragazzi.. sta gola ormai fa male da quasi una settimana.. oggi pomeriggio andrò dal medico..
Ma anche da voi piove? qui c'è il diluvio universale!
Povera Morgana...dovevi andare prima dal medico !!!!! non trascurarti così!!!
Che poi come fai a pedalare??!!!!