Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Mentre si fa la doccia, chiedo aiuto a voi.

Sono costretta a tornare alla Lombardo perchè ho trovato la CUBE LTD incatenata al termosifone di casa.
Ho chiesto a cosa fosse successo e lui mi ha detto che le Cube hanno un sistema di sicurezza che le blocca quando stanno per essere prese da chi non è il loro padrone. Mentre mi diceva queste parole, vedevo nella sua facia un ghigno mefistofelico 8-)

Come si disattiva questo strano allarme?

No, perchè non mi sembra opportuno andare in giro portandomi dietro quella specie di fisarmonica!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Io userei il sistema, sempre efficacie, del mal di testa....vedrai come il catenaccio si aprirà subito....
 
Ma come mi assento un attimo....!!!! e mi ritrovo con il KapoIddo nominato MODERATORE!!!!

Complimenti kapo...avrai molto da fare in questo forum di matti...a mettere in ordine i nuovi topic che davvero non mancano!!!!

.....ma senti non è che ....ora che sei diventato moderatore...mi tocca pagare per essere ospitata nella tua tenda!!!!????

 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
avete visto che bella sorpresina che vi abbiamo fatto stamattina?
vi siete svegliati e scommetto che vi siete stropicciati gli ochhi per benino perche non credevate a quello che c'era scritto
ed invece e tutto vero
abbiamo il nostro moderatore
evvvaaaaiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo