• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
beato te....qui il tempo è ancora brutto e per di più ci si mette anche il lavoro a rompere le palle
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ma hai pedalato su una Cube o no???? Da come hai scritto non si capisce....??!!!!!
 
e ti credo!sapessi la voglia che ho io dopo 2 settimane di fermo....sto weekend cascasse il mondo monto in sella

mio padre mi fa: non sta ad andare che prendi acqua............ io vado lo stesso... arrivo ad abano e scende qualche goccia... mi fermo a bere un caffè... riparto e sembra che si chiuda, comincio a salire sui colli e il cielo si apre .......... unica nota dolente: farsi le strade di campagna col vento contro senza nessuno che da i cambi è alquanto faticoso però si fa lo stesso
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
è si...bene o male noi usciamo sempre in 3( io, moris77,e teacher)percui il cambio lo si da senza problemi...e poi sai ben,andare in "solo"nn è poi sempre il massimo,in compagnia è meglio,anche se qualcuno rimane indietro
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Fatica be ripagata, no?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Secondo me in effetti è più giusto dove è ora, nella sua categoria.
Forse stiamo facendo un forum nel forum e non va troppo bene per i moderatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo