Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
PREVISIONI PER GIOVEDI
Le correnti in quota ruoteranno nuovamente a sud-ovest e nella notte tra giovedì e venerdì arriverà una nuova perturbazione. Nel coso della giornata nuvolosità in aumento e tratti soleggiati solo isolati. Tempo generalmente asciutto. Nella notte tra giovedì e venerdì ci saranno locali deboli precipitazioni con limite delle nevicate attorno ai 1400 m. Minime mattutine tra -1° e 6°. Massime diurne di 7°/14°. Sui monti nuvolosità in progressivo aumento e locali deboli nevicate sopra i 1600 m di quota.

TENDENZA PER VENERDI E SABATO
Venerdì molto nuvolo e ulteriori deboli precipitazioni. Anche sabato tempo prevalentemente nuvoloso con rovesci di pioggia. Successivamente temporaneo miglioramento delle condizioni meteorologiche. Domenica dopo il dissolvimento della nuvolosità bassa mattutina tempo molto soleggiato con isolate nubi alte e debole attività convettiva.
Smileys_it%20(648).gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ehi GEPPOCUBE invece di stare li a guardare perchè non entri nel forum e ti fai conoscere visto che sei Cubemontato......vuoi si o no far parte di questa famiglia di matto???? Dai su......avanti!!!
:il-saggi:
 
Pippi.... immagino l'euforia... ma la pompa non serve per montare i pedali :arrabbiat:... il portaborraccia ganzo si monta con una brugola non con il kit per riparare le gomme:spetteguless:...................... Pippi il manubrio sopra la forcella non sopra l'ammo:cucù:.............. no!!!! quello non è un pezzo in più... è il tubo della sella......... e la sella ha un sopra e un sotto sella.... che per caso a te MR. BIKE il "sotto sella" te l'ha fornito a parte:smile: :smile: :smile: ?????????
mitico pippi........ dev'essere una seratona questa!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubeputelotti, io piano piano mi arranco sul letto e dopo avermi sparato 10 mn di tv mi getto nel buio profondo del sonno cubista!!! Domani sarà un'altra giornata da malato in casa.....mi sto iniziando ad annoiare anche perchè dietro la schiena ho due signore che vorrebbero fare di me un vero atleta....vero Stereo e Reaction??!!

Buona notte....:il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Cari Cubeputelotti, io piano piano mi arranco sul letto e dopo avermi sparato 10 mn di tv mi getto nel buio profondo del sonno cubista!!! Domani sarà un'altra giornata da malato in casa.....mi sto iniziando ad annoiare anche perchè dietro la schiena ho due signore che vorrebbero fare di me un vero atleta....vero Stereo e Reaction??!!

Buona notte....:il-saggi:
BUONANOTTE CAPO...E BUONANOTTE A TUTTI/E!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo