Banshee

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
bhe prova ad andare sul blog banshee ci sono un sacco di foto dettagliate e penso tu ti possa fare un'idea


per carità ... un ' idea ma lo sai che dalla foto il mezzo cambia ... e di molto a volte...

per questo chiedevo.

sono curioso di vederla montata la nuova bestiolina ! mi sapete dire quanto bisogna aspettare di media per la versione dh della scyhte ?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
domanda ??? come giudicate la cura nei dettagli nei telai banshee ?

stò valutando la scyhte ma questo sinceramente un pò mi preoccupa, che dite ?
io sono un affezionato banshee, fortemente affezionato :)..
fino a lo scorso anno era tutta sostanza, ma la nuova collezione ha realmente una impronta diversa.. le bici sono bellissime le finiture ottime saldature spettacolari, certo una intense è diversa.. ma costa 1000 euro in piu..
in ogni caso vai a vederle dal vivo... ti convincerai...
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Apetta, è stato chiuso quello sulla Rune, perché doppio con quello della sez Enduro...
Poi ho visto che ne è stato cancellato un'altro.. ma non ho ben capito se era quello su quelle arrivate sabato...??

Vabbe... spero che qua, qualche commento in più sia ammesso...

Bye
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io sarei proprio curioso di vedere una bella scythe montata come si deve a che peso arriva... o almeno che dichiarino quella gia montatta a Biella (se non ho capito male...) con cosa sia montata... per arrivare a 18,5Kg....
pero non capisco come mai, al nuovo ingresso di una bici, a quanto pare, molto polivalente, non se ne parli poi cosi tanto.... saranno state le varie posticipazioni della reale uscita sul mercato italiano che non l'ha fatta, per cosi dire, prendere piu di tanto in considerazione da tutti? io francamente mi ci sto innamorando della scythe, e fosse per me me ne prendere una per colore... pero l'enalotto ancora non l'ho vinto.....
secondo voi quale è il colore piu bello della scythe?
bianca non è proprio male, ma credo che il minimo graffio si noti subito... secondo voi?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si ma tra una Totem 2 step e una Totem coil c'è una minima differenza ma sommata ad altri componenti fa il peso complessivo... dico na cavolata?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
matte black l'unico colore per la scythe .........anche se il bianco non è male.....
peso dichiarato della scythe montata dall'importatore 18 kg con totem coil e rock shox vivid
anche io opterei piu sul nero... anche se sono un po indeciso.... anche grigia/argento non è male...
ma come rigature quale colore secondo voi è il migliore? o comunque che offusca le rigature del normale utilizzo?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.228
349
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
anche io opterei piu sul nero... anche se sono un po indeciso.... anche grigia/argento non è male...
ma come rigature quale colore secondo voi è il migliore? o comunque che offusca le rigature del normale utilizzo?

guarda io non mi porrei più di tanto questo problema..... le bici da fr se le usi si segnano a meno che tu non le tenga in garage ..... quindi tanto vale comprarla del colore che più ti piace
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
anche io opterei piu sul nero... anche se sono un po indeciso.... anche grigia/argento non è male...
ma come rigature quale colore secondo voi è il migliore? o comunque che offusca le rigature del normale utilizzo?


nero anodizzato offusca molto i graffi.

anche se bianca mi acchiappa parecchio, anche se con i deemax gialli e la forka nera .... :nunsacci: bho ... mi sembra un pasticcio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo