Banshee

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
articolo dettagliato con foto di una della prime legend prototipi usati in dh.
Mi ha colpito il peso di soli 17.4 Kg con un telaio che secondo me da un'impressione di robustezza incredibile e il fatto che non mi pare che monti componenti esoterici o iper leggeri (a parte molla in Ti o sella xc,cose che tra l'altro molte bici da dh montano).

il link
http://bansheebikes.blogspot.com/2008/05/macelos-legend.html
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
esteticamente la preferisco al v10 bisogna vedere come funziona però fattore non trascurabile ..... quasta bici mi ha fermato nell'acquisto dello scythe
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
mah... se vuoi fare DH vai di legend.

oggi ho provato lo scythe, e le impressioni sono buone, speriamo di riuscire a tirargli fuori la doppia anima FR/DH che c'è in lei :medita:

Ehi Iron allora è giunto il momento di aggiornare l'avatar perchè c'è ancora la Rocky e da quanto vedo ti è arrivata finalmente la bimba nuova...
Posta delle foto che sono curioso !
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Manca ancora il tendicatena, e il reggisella thomson silver per abbinarlo con l ' attacco manubrio 4x elite, ma in definitiva la bici è questa.

ora mancano le abilità del biker :rosik:

Bici molto stabile, e da pressoche principiante mi ha colpito la ripresa nelle curve, la facilità nelle pieghe, gli hope moto fr sono uno spavento di freni troppo potenti e modulabili.

La molla da 400 per i miei 100kg soffre, per cui andrà cambiata.

La 888 ata (per il momento l ' ata funziona benissimo), devo prenderci confidenza con la doppia piastra ma mi sembra faccia il suo sporco lavoro.
 

Allegati

  • banshee (1).jpg
    banshee (1).jpg
    62 KB · Visite: 72
  • banshee.jpg
    banshee.jpg
    58 KB · Visite: 36

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo