Banshee Scream...test a richiesta

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BIKERUNNER ha scritto:
Dopo tanto aspettare ecco una delle primissime Scream, questa ovviamente e' di Spina! :-?


siii---goduriosa...adesso vado in bagno a farmi una pippa...


Bike runner...ho visto una cosa bruttissima...il carro settato a 180!!!!!!

io ne voglio 200!!!

Ciao, ci vediamo sabato che passo a prenderla...:sbavon:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BIKERUNNER ha scritto:
Ehehe caro Joe, io me la sono andata a prendere alle 8.00 di mattina per averla subito, non me la sono fatta spedire 8-)
Comunque il perno del mozzo ha una testa a brugola ed una filettata con relativo dado.
Dal vero e' bellissima, anche il fazzoletto di rinforzo nel sottosella e' stato "abbellito"..c'e' da dire che silver sembra decisamente ancora piu' massiccia della nera :-?


guarda che se trovo colate di bava sul telaio sò di chi sono....


non vedo l'ora di venire sabato a prenderla...ti chiamo domani per farti fare un'altro lavoretto sulla scream...ovvero le guaine già tagliate a misura, ti chiamo domani e ci accordiamo!

Ciao...

P.S. hai messo la coperta alla bimba? magari a freddo di sera...poi si sente sola...l'hai messa in fianco alla tua scream?
:eek:
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Ehehe caro Joe, io me la sono andata a prendere alle 8.00 di mattina per averla subito, non me la sono fatta spedire 8-)
Comunque il perno del mozzo ha una testa a brugola ed una filettata con relativo dado.
Dal vero e' bellissima, anche il fazzoletto di rinforzo nel sottosella e' stato "abbellito"..c'e' da dire che silver sembra decisamente ancora piu' massiccia della nera :-?






:cry:
spero che oggi arrivi, non posso partire per la montagna sapendo che il telaio non e' nel mio garage.. :-(
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rockwoot.gif



Piccolo disguido....e' grigia invece che nera!!!! ma visto che Bikerunner ha detto che cosi' e' anche piu' massiccia...ben venga!!!
rockwoot.gif



Ciao Spina!! abbiamo due gemelle!!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo