banshee rune

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Grazie a tutti dell'unanimità dei pareri :-) sono lusingato. Sono andato già due volte a Campo Felice e non vi dico... :spetteguless:.
Domenica scorsa ho maggiormente apprezzato il posto e le doti del mezzo e quindi questo fine settimana ci torno un'altra volta!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
questa è la mia....và da pauraaaaaaaaaa

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
Complimenti x la scelta...buon divertimento con il mezzo nuovo!!!
Quali sono le caratteristiche della Rune che ti hanno colpito di più? In salita? In discesa? Sui tratti tecnici?
Fammi sta mini recensione và...
Ciao!

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Innanzitutto la bellezza estetica mi ha colpito a pelle:sbavon:....ho seguito i consigli del mio "venditore":il-saggi: di fiducia ,in quanto cercavo una biga robusta ma che allo stesso tempo risultava agile nel misto tecnico.....
TROVATA!!!!
La Banshee Rune si arrampica senza grande fatica, certo non pesa 12 kg, ma se non si ha fretta si può guardare anke il panorama :i-want-t:....o fare una bella chiacchiera in compagnia di qualche amico....
In discesa dà il meglio di sè....agile e precisa và come un treno....sono soddisfattisssssimo di questo mezzo!!!!!! :i-want-t:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Infatti vedo che con la Rune ti cimenti anche in qualche bel saltino...ha un escursione e delle geometrie che credo ti consentano, senza esagerare, di fare anche salti che con bici AM di 2/3 anni fa sarebbero stati molto più ostici.
Quanto pesa il tuo giocattolino?

filbike

Biker superioris
11/9/06
802
123
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
E allora!!! sulla RUNE nessuno ha più niente da dire!!!!!??????
sono due mesi che il topic è fermo. mah chissà forse è una bici così eccezionale che toglie le parole.
pregi, difetti, problemi vari.........sù sù coraggio ESPRIMETEVI!!!!

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Saro' di parte e cocciuto ma,dopo il Morphine(non all mountain ma MON AMOUR...la Rune e' LA BIKE ALL MOUNTAIN,si fa veramente di tutto,so cosa dico perche' ogni tanto la tradisco provando altre marche,ad eccezzione di qualche modello straconosciuto,la Banshee resta nelle prime posizioni.Rob

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Tra l'altro, Luciano correggimi se sbaglio, la "allmountain più pubblicizzata del mondo", è stata modificata per il 2009 nelle geometrie per assomigliare di più alla Rune... :)
il che sarebbe tutto dire.!!
Bye

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Tra l'altro, Luciano correggimi se sbaglio, la "allmountain più pubblicizzata del mondo", è stata modificata per il 2009 nelle geometrie per assomigliare di più alla Rune... :)
Bye
hahhahahhahaaaa...
in questo momento ci sono diversi ex milionari (delle lire) che si strappano i capelli
hahhahahahaaahhhhaaaa

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bye

Capisco il tuo entusiasmo, ma dire che sia stata modificata "per assomigliare di più alla Rune" mi pare una bella forzatura.

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
E' chiaro che è una forzatura, ma il fatto che Aziende tanto blasonate, e bici aggettivate come "perfette" condividano certe scelte, vorrà dire qualcosa...
Poi qualche difettuccio ce l'ha pure la Rune... ma non ve lo dico...ehehe

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Bye
com'è la storia della volpe e l'uva?:rosik:
NOMAD RULES!!!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...il fatto che Aziende tanto blasonate, e bici aggettivate come "perfette" condividano certe scelte, vorrà dire qualcosa...

Le bici perfette in assoluto esistono solamente negli uffici marketing e nella testa dei fan-boys.
Sul fatto però che più bici possano condividere praticamente le stesse geometrie non ci trovo niente di strano, visto che in fin dei conti sono i soliti tre o quattro parametri su cui si gioca e più di tanto non è che si possa sgarrare.

Capisco il tuo entusiasmo, ma dire che sia stata modificata "per assomigliare di più alla Rune" mi pare una bella forzatura.
anche a me pare una forzatura, certo che però le quote della nomad ora sono molto vicine alla rune, quindi magari hanno raggiunto i medesimi risultati che alla fine pare abbiano cercato partendo però da un'impostazione diversa, portata in pompa magna come la migliore soluzione al mondo, ma poi abbandonata per tornare su qualcosa veramente utilizzabile a 360°, risultati che sulla rune c'erano già...

Le bici perfette in assoluto esistono solamente negli uffici marketing e nella testa dei fan-boys.
Sul fatto però che più bici possano condividere praticamente le stesse geometrie non ci trovo niente di strano, visto che in fin dei conti sono i soliti tre o quattro parametri su cui si gioca e più di tanto non è che si possa sgarrare.

ma infatti penso che antonio si riferisse proprio al discorso marketing e Fan-boys, dove si sente e si risente sempre la stessa solfa...
è un po' il discorso del vecchio fsr di specy, che funzionava molto meglio dell'horst classico (con tanto di paginetta sul loro sito), fino a che non sono usciti con un normalissimo horst pure loro, e giù a dire l'esatto contrario di 10 anni di storia...
se poi dobbiamo parlare di volpe e uva, una santa è sempre un vorrei ma non posso, dato che poche pagine più in la sullo stesso catalogo si trova Intense... ;-)

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...certo che però le quote della nomad ora sono molto vicine alla rune...

Così come saranno vicine a quelle di molte altre bici. Poi ce ne saranno altre ancora con geometrie diverse, ma non per questo andranno meglio o peggio, visto che non tutti hanno le stesse esigenze. Posso capire il fastidio nel sentire continuamente certi proclami, ma occhio a non compiere l'errore di scendere allo stesso livello ;-)

Così come saranno vicine a quelle di molte altre bici. Poi ce ne saranno altre ancora con geometrie diverse, ma non per questo andranno meglio o peggio, visto che non tutti hanno le stesse esigenze. Posso capire il fastidio nel sentire continuamente certi proclami, ma occhio a non compiere l'errore di scendere allo stesso livello ;-)

nessun proclamo, se non nelle sedi adeguate ;-)
poi non appena avremo la possibilità, te la faccio provare, caro Mauro :-)
chissà che la penserai come me...
Per quanto riguarda le esigenze, io preferisco catalogare le bici, non le esigenze delle persone, o meglio, su una bici da xc cerco determinate caratteristiche, anche se l'utilizzatore potrebbe volere altro.
Insomma almeno sulle bici ci dovrebbero essere dei valori oggettivi da rispettare e da ricercare. Ovvio che se una dh poi si pedala bene, la cosa può essere un qualcosa in più, ma comunque deve rispettare determinate caratteristiche sia in termini geometrici che di comportamento del carro.
e così per tutte le altre tipologie ormai ben definite.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo