secondo voi è pedalabile o bisogna essere dei pro allenati per la gara per riuscire a salire? Sto vendendo la mia front e voglio una full con delle belle escursioni ma un po' pedalabile per guadagnarmi la discesa con le mie forze diciamo. In discesa immagino che sia perfetta!
Guarda è una vera all-mountain...io con la Rune ho fatto pedalate anche di 50km senza problemi. sale che è un piacere, è un mezzo micidiale nel tecnico veloce, se affronti dei single track scorrevoli è veramente eccezionale e rapida nei rilanci. Chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta.
Io l'ho montata con una
lyrik u-turn, salgo con la forcella bassa e scendo dopo aver conquistato la vetta portandola a 160mm e me la godo anche grazie al comodissimo reggisella
telescopico KS. Ne sono davvero contentissimo, è il mezzo eclettico che cercavo che va a coprire tutte le mie necessità.
Chiaramente la sua versatilità dipende dalla configurazione del montaggio.
Io ad esempio nel tecnico stretto (gradoni, rocce, scalini) preferirei un pò più di escursione, un angolo di sterzo maggiore e un movimento centrale leggermente più alto e per questo sto meditando di passare alla Fox talas 2011 che mi consentirebbe di sfruttarla a 140 mm in salita e 180 in discesa (che poi diciamocelo è più uno sfizio e la voglia di togliersi la scimmia stagionale).
Se la compri non ti penti di sicuro...è davvero polivalente...una gran bella AM che ti consente di affrontare salite spaccagambe come discese tecniche e difficili.