banshee rune

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Forza Beermaster comprati sta Rune così l'anno prox al cinghialtracks me la fai provare...ehehehe.
Comunque la rune mi sembra davvero un gran mezzo..nell'AM mi sembra uno dei mezzi nuovi più interessanti..sarei davvero molto molto curioso di provarla.
Tra l'altro è bellissima. Poi io mi sono trovato benissimo con la Chaparral e sinceramente per quanto mi riguarda Banshee si è meritata tutta la mia stima. Poi per carità, magari non tutte le ciambelle escono col buco...finchè non la provo non parlo.
Saludos e buone raidate! Passaci a trovare presto!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Insomma..riassumendo..quante Rune hai venduto fino ad ora? Reazione degli acquirenti? Mi sembri piuttosto contento del prodotto...

diverse, e tutti si sono trovati benissimo!
considera che l'hanno presa diversi bikers che provenivano da bici al limite dell'xc, e non si lamentano del peso maggiore rispetto a quel tipo di bici, anzi, in alcuni tratti la sospensione che non avendo bisogno di essere bloccata, li aiuta a scavalcare cose altrimenti difficili da fare con una classica front, quei tratti tecnici dove la ruota posteriore inizia a saltellare e scalciare...
altri ragazzi che invece già avevano bici am hanno apprezzato le migliori doti di arrampicatrice ma sopratutto la rigidità del carro e il comportamento in discesa...
considera che ce ne erano 4 questo we a campofelice che non facevano altro che usarla come una freeride...

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
eheh c'avevo pensato però alla fine mi riprendo una bike uguale, per quanto la rune costi poco per essere un floating pivot mi conviene un bolder

Il bolder è un telaio molto polivalente e valido. E poi non è un fattore trascurabile avere il produttore a quattro passi da casa!
Cmq la rune è davvero bella, la voglio provare. Il problema è che secondo me provarla significa farsi venire la scimmia...già so che poi inizio a non dormirci la notte...
Ho una frontina leggera e un mezzo freeride poi inizio ad autoconvincermi di aver bisogno anche di una via di mezzo....

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org

questa è la mia....và da pauraaaaaaaaaa

mark66

Biker popularis