mi sai dire quanto pesa all'incirca una M con ammo ad aria?
3450gr con ammo dhx 5.0 air, 3190 gr con ammo rockshox monarch 4.2grazie della risposta!
sul sito banshee non ho trovato info sul peso, mi sai dire quanto pesa all'incirca una M con ammo ad aria?
152mm di escursione posteriore che sembrano di più, penso che possa essere una vera mattatrice delle gare enduro e delle maxiavalance, una arranpicatrice al limite dell'xc (solo il peso rispetto ad esse ti ricorda che non sei su una xc) e in discesa un comportamento molto freeride.
se hai occasione di provarla, fallo! non te ne pentirai...
Forza Beermaster comprati sta Rune così l'anno prox al cinghialtracks me la fai provare...ehehehe.
diverse, e tutti si sono trovati benissimo!
.
ehehc'avevo pensato però alla fine mi riprendo una bike uguale, per quanto la rune costi poco per essere un floating pivot mi conviene un bolder
Il bolder è un telaio molto polivalente e valido. E poi non è un fattore trascurabile avere il produttore a quattro passi da casa!
Cmq la rune è davvero bella, la voglio provare. Il problema è che secondo me provarla significa farsi venire la scimmia...già so che poi inizio a non dormirci la notte...
Ho una frontina leggera e un mezzo freeride poi inizio ad autoconvincermi di aver bisogno anche di una via di mezzo....
Escursione carro posteriore: 152mm. E questa è la mia:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?