Club Banshee Rune

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
questo qui cerchiamo in rosso.
certo che però con l'invisiframe non si vedono più i decals, peccato.

Per caso ho trovato questa foto con telaio Rune 2014 ed Invisiframe ed ho visto che il risultato è proprio quello che hai riscontrato tu.

Stealth !!!
 

Allegati

  • 1507755_10152792538145353_194682519_n.jpg
    1507755_10152792538145353_194682519_n.jpg
    66,1 KB · Visite: 96

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Volendo montare un RCS monarch rct3 plus che tipo bisogna prendere ?

Secondo voi vale la pena passare dal float al monarch ?

Qualcuno ha già fatto questo passaggio sulla rune ?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Finalmente ieri le ho tirato un po' il collo, per modo di dire, visto il mio livello. 42 km per 1700 di dislivello. In discesa da una sicurezza imbarazzante, alla fine sono sempre costretto a frenare più per paura mia perché la bici consente tanto, troppo per il mio livello. In salita va su, e soprattutto sulle salite tecniche ha una motricità impressionante. Per la prima volta ho dovuto abbassare la forka perché su rampe particolarmente ripide tendeva ad alzarsi. Resto però dell'idea che probabilmente sarei dovuto andare sulla spitfire per i giri che di solito faccio. Gran bici comunque e ancora non ho giocato con i forcellini per provare altre impostazioni. Ora aspettiamo di lavorare un po' di fino sui componenti per allegerirla un po'....
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Finalmente ieri le ho tirato un po' il collo, per modo di dire, visto il mio livello. 42 km per 1700 di dislivello. In discesa da una sicurezza imbarazzante, alla fine sono sempre costretto a frenare più per paura mia perché la bici consente tanto, troppo per il mio livello. In salita va su, e soprattutto sulle salite tecniche ha una motricità impressionante. Per la prima volta ho dovuto abbassare la forka perché su rampe particolarmente ripide tendeva ad alzarsi. Resto però dell'idea che probabilmente sarei dovuto andare sulla spitfire per i giri che di solito faccio. Gran bici comunque e ancora non ho giocato con i forcellini per provare altre impostazioni. Ora aspettiamo di lavorare un po' di fino sui componenti per allegerirla un po'....


Benvenuto tra quelli che si divertono con il sorriso sulle labbra !


:spetteguless: Spitfire ? Ottima ma guai se poi mi parli di metterci angleset e ccdb :rosik:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
no...ho detto che col senno di poi forse (e dico forse) la spitfire sarebbe stata più che sufficiente...ma...
-non l'ho provata, per cui non lo so, mi baso su quello che ho letto
-è un po' più leggera della rune e a occhio mi sembra più giocosa.
-ho visto una foto su fb di una spitfire azzura con gli enve azzurri e ammetto di aver tradito col pensiero per un attimo la mia giallona...a discolpa, l'effimero tradimento mentale è stato fatto sempre in casa banshee
- avessi soldi in avanzo mi porterei a casa anche la spitfire, ma in ottica bici unica mi tengo stretto il mio carroarmatino.

detto questo, arriva la bella stagione, per cui caro cri, ci dobbiamo beccare!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
no...ho detto che col senno di poi forse (e dico forse) la spitfire sarebbe stata più che sufficiente...ma...
-non l'ho provata, per cui non lo so, mi baso su quello che ho letto
-è un po' più leggera della rune e a occhio mi sembra più giocosa.
-ho visto una foto su fb di una spitfire azzura con gli enve azzurri e ammetto di aver tradito col pensiero per un attimo la mia giallona...a discolpa, l'effimero tradimento mentale è stato fatto sempre in casa banshee
- avessi soldi in avanzo mi porterei a casa anche la spitfire, ma in ottica bici unica mi tengo stretto il mio carroarmatino.

detto questo, arriva la bella stagione, per cui caro cri, ci dobbiamo beccare!

Sai dove trovarmi.

Certo che se scimmia e poserismo ti assalgono e portafoglio ti supporta puoi fare di meglio della Spitfire che menzioni mettendo una bella pike nera e gli enve con i decals gialli !
 

Classifica mensile dislivello positivo