Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Sarò Leggermente OT:
se doveste comprare una guarnitura per la nostra Rune, 150/200 € con con la possibilità di montare una corona da 28, cosa mi comprereste?

Fai un pensierino per il 30 così puoi usare qualsiasi guarnitura con giro bulloni std. Ad esempio con una xt + corona rf o simile stai nel budget indicato.

Ti dico 30 perché ho avuto il 28 per un certo periodo poi ho messo il 30 quando ho cambiato il pignone dietro , passato da 40 a 42, e non ho notato peggioramenti, anzi !

Ho avuto come L' impressione che fosse il rapporto giusto con il carro della Rune.

My 2 cents
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Fai un pensierino per il 30 così puoi usare qualsiasi guarnitura con giro bulloni std. Ad esempio con una xt + corona rf o simile stai nel budget indicato.

Ti dico 30 perché ho avuto il 28 per un certo periodo poi ho messo il 30 quando ho cambiato il pignone dietro , passato da 40 a 42, e non ho notato peggioramenti, anzi !

Ho avuto come L' impressione che fosse il rapporto giusto con il carro della Rune.

My 2 cents

Non so. Sono conscio che non è la bici giusta ma io ci vorrei fare anche giri da 2000 e passa, cose che facevo anche con la covert.
forse 30/42 sarebbe troppo duro.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Non so. Sono conscio che non è la bici giusta ma io ci vorrei fare anche giri da 2000 e passa, cose che facevo anche con la covert.
forse 30/42 sarebbe troppo duro.

Guarda che ti sorprenderà non è una bici solo votata alla discesa !

La uso come bici unica e faccio giri del genere senza problemi.

Certo che se metti angolo a 65, forca da 170 e gomme da dh diventa sicuramente difficile da portare in giro per 2000mt.

Angolo da 65.5, gomme da 800gr. E forca da 160 ad aria ( magari abbassabile ) e vai dove vuoi.

My 2 cents.

C
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Guarda che ti sorprenderà non è una bici solo votata alla discesa !

La uso come bici unica e faccio giri del genere senza problemi.

Certo che se metti angolo a 65, forca da 170 e gomme da dh diventa sicuramente difficile da portare in giro per 2000mt.

Angolo da 65.5, gomme da 800gr. E forca da 160 ad aria ( magari abbassabile ) e vai dove vuoi.

My 2 cents.

C

Io intanto la monterò con marza 55 switch ta 170/140 ad aria, ruote mavic crossmax sx da 26. Son convinto che se in salita non perderò nulla rispetto alla covert, anzi penso che ci guadagnerò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo