Club Banshee Rune

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sono 188 e ho preso una L my 2014

Dove l'hai acquistato?

In precedenza avevamo messo dei link di telai in offerta all'estero ma visto che la discussione era nella sezione dell'importatore questi li aveva giustamente eliminati...
ora però non siamo più in una sezione commerciale quindi mi sembra utile che se qualcuno sa di offerte vantaggiose possa condividerle...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Dove l'hai acquistato?

In precedenza avevamo messo dei link di telai in offerta all'estero ma visto che la discussione era nella sezione dell'importatore questi li aveva giustamente eliminati...
ora però non siamo più in una sezione commerciale quindi mi sembra utile che se qualcuno sa di offerte vantaggiose possa condividerle...
Io ho da vendere un telaio taglia L del 2014 (black con scritte black...)....se a qualcuno interessa...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dove l'hai acquistato?

In precedenza avevamo messo dei link di telai in offerta all'estero ma visto che la discussione era nella sezione dell'importatore questi li aveva giustamente eliminati...
ora però non siamo più in una sezione commerciale quindi mi sembra utile che se qualcuno sa di offerte vantaggiose possa condividerle...

ti PMizzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo