• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Banshee Rune

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mi spiace ma è stato dirottato verso il mio Garage ... sarà per la prossima volta .........

Carissimo Stefano guarda questi smiles e pensa a piacere che cosa sta dicendo quello arrabbiato...
...Passo successivo:

...solo una saggia decisione può salvare dalle ire lo smile che vuole tenersi INDEBITAMENTE e INGIUSTAMENTE il telaio sdoganato
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Forse intendi VPP
Anche Intense lo fà ...
Questo però è diverso nell'attuazione dell'ammo che viene fatta direttamete dal carro e non da una bielletta: si chiama KS


Vpp corretto. Il resto era solo provocazione proprio per sottolineare che non esiste solo sc gd intense ma anche altri che interpretano e. Realizzano intelligentemente il progetto


Grazie comunque per le precisazioni
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Io la 2014 l' ho appena vista in foto , scritte nere su nero. Non vedo l' ora di provarla anche perché la 2013 a causa infortunio e lavori di ristrutturazione casa l' ho usata solo 3/4 volte.
 
D

D.S.C.

Ospite
Prime foto delle prime Rune 2014 ,,domani con + luce e tempo ne farò altre e con pesata .

Stefano

Per Baratro : quello nella 3à foto è il nuovo CCDB air Cs come da te richiesto , e non dire che non si blocca l'ammo e hahahahaha
 

Allegati

  • IMG_0571.jpg
    60,9 KB · Visite: 39
  • IMG_0576.jpg
    59,3 KB · Visite: 34
  • IMG_0574.jpg
    55,6 KB · Visite: 36
  • IMG_0577.jpg
    61,8 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo