Club Banshee Rune

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ciao "paisà" :smile: nell'altra discussione parlavi della Banshee e mi hai incuriosito.
Madonna mia ho visto le foto e sono impazzito...è la bici piu bella e aggressiva che ho visto fin'ora.
Come si dice dalle mie parti...FA PAURA.

Io andavo in giro per la scott genius lt 21014 e mentre cazzeggiavo sul forum mi sono imbattuto casualmente su quest biga: è spettacolosa!
Ho fatto un sacco di ricerche ed in particolare ho tradotto una recensione di Pinkbike (serissimi!)
e ne parlano da paura; anche in salita va benone!
Leggiti qualche post indietro e già capisci un pochino di cosa parlo.
Per giunta Stefano DSC ( importatore) e' molto disponibile.
 

The_Stig

Biker serius
Io andavo in giro per la scott genius lt 21014 e mentre cazzeggiavo sul forum mi sono imbattuto casualmente su quest biga: è spettacolosa!
Ho fatto un sacco di ricerche ed in particolare ho tradotto una recensione di Pinkbike (serissimi!)
e ne parlano da paura; anche in salita va benone!
Leggiti qualche post indietro e già capisci un pochino di cosa parlo.
Per giunta Stefano DSC ( importatore) e' molto disponibile.

Come posso contattarlo?
I prezzi di cui mi parlavi sono veri?

PS: Mi viene un dubbio...tu parlavi solo di telaio + sospensione?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Come posso contattarlo?
I prezzi di cui mi parlavi sono veri?

PS: Mi viene un dubbio...tu parlavi solo di telaio + sospensione?

...E sì! Dubbio confermato...!
Tieni presente che rispetto alla concorrenza il prezzo è buono :-)
Nel tempo tiene anche mercato ed invece di una bici nuova più avanti riparti solo dal telaio;
chiaro che se si pensa a quelle cifre per un telaio di bici viene il vomito ma come si dice" la passione ha ragioni che la ragione non ha..."
 

The_Stig

Biker serius
...E sì! Dubbio confermato...!
Tieni presente che rispetto alla concorrenza il prezzo è buono :-)
Nel tempo tiene anche mercato ed invece di una bici nuova più avanti riparti solo dal telaio;
chiaro che se si pensa a quelle cifre per un telaio di bici viene il vomito ma come si dice" la passione ha ragioni che la ragione non ha..."

La bici è mostruosa, ma come minimo ai 2100 del telaio bisognerebbe aggiungere altrettanti € per il resto.
Non vorrei spendere cosi tanto...mi ero prefissato un budget di 2500€, ecco perchè la mia scelta era ricaduta tra Strive AL 8.0 o Claymore 2
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
La bici è mostruosa, ma come minimo ai 2100 del telaio bisognerebbe aggiungere altrettanti € per il resto.
Non vorrei spendere cosi tanto...mi ero prefissato un budget di 2500€, ecco perchè la mia scelta era ricaduta tra Strive AL 8.0 o Claymore 2

Se ti prendi il telaio e la assembli con pazienza con pezzi presi sul mercatino spendi mooolto meno di quello che hai scritto e la fai come vuoi, anche 27,5. ;.)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
a me interessano molto i pesi a bike finita.......devo stare sotto i 13 kg
telescopico
gomme da 2.25 massimo
ruote da 1450 grammi
NO CARBONIO

utopia!! e poi non ha molto senso, secondo me, montare una bici da enduro con ruote così leggere (poi deve le trovi? forse spendendo 2000€ solo x le ruote??)
La mia montata XX1 mavic sx fox 36 float telescopico manubrio in carbonio e freni XTR pesa 13,8KG.... fai tu...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
utopia!! e poi non ha molto senso, secondo me, montare una bici da enduro con ruote così leggere (poi deve le trovi? forse spendendo 2000€ solo x le ruote??)
La mia montata XX1 mavic sx fox 36 float telescopico manubrio in carbonio e freni XTR pesa 13,8KG.... fai tu...


oddio, ho girato Am per 3 anni con

ztr arch
tune king kong
sapim cx ray
1450 grammi

mai una tiratura, mai un problema.......... 3 volte in bike park
montato gomme latticizzate con pacco xt totale 900 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo