Club Banshee Rune

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
utopia!! e poi non ha molto senso, secondo me, montare una bici da enduro con ruote così leggere (poi deve le trovi? forse spendendo 2000€ solo x le ruote??)
La mia montata XX1 mavic sx fox 36 float telescopico manubrio in carbonio e freni XTR pesa 13,8KG.... fai tu...

Enduro è una parola dal vago significato così come il ritornello che spesso diciamo/sentiamo :''ho girato in questo o quel park".
Su piste di medio livello, se si evitano i salti e si scende con molta calma, si può andare quasi con qualsiasi mezzo e con qualsiasi montaggio viste le numerose vie create ad oc per evitare i veri ostacoli. Anche 'enduro' ormai spopola sulla bocca di chiunque e più o meno tutti siamo diventati enduristi ma ognuno a modo suo!
Ci sono due categorie di enduristi: c'è chi predilige la salita e si ritiene endurista e chi la discesa ma è endurista anche lui. :nunsacci:
Il concetto è vago e a mio avviso non indica nulla, oppute tutto, riguardo l'andare in mtb.

Tornando alla Rune, sembra si comporti bene in salira ma è, per me, chiaramente nata per scendere e piuttosto a palla non disdegnando affatto salti di un certo livello, quindi se si appartiene alla seconda categoria di enduristi (!) penso vada benone altrimenti il mercato offre 'vie d'uscita' molto diverse e più performanti per gli enduristi della prima categoria ;-)

Tu che ce l'hai dicci cosa ne pesi in merito :prost:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Stefano,
ti chiedo se hai info su telai rune 2014, in particolare vorrei sapere, se verranno montati i nuovi ammo cane creek air con blocco, se ci sono news sui prezzi, se ci sono novità sui colori e tempi consegna tg small.
Grazie.
Paolo
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao,
SI ,verranno montati i nuovi CCDB Air con la funzione CS .
Il prezzo con il CCDB Air 2014 CS è di 2100 € .
I colori disponibili sono : Raw , Black Ano , Green
Per la consegna : dovrebbero essere pronti tra 1 mese PIù O meno ... poi vi terrò informati ...
Ciao Stefano


Ciao Stefano,
ti chiedo se hai info su telai rune 2014, in particolare vorrei sapere, se verranno montati i nuovi ammo cane creek air con blocco, se ci sono news sui prezzi, se ci sono novità sui colori e tempi consegna tg small.
Grazie.
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
QUOTO BARATRO....
e' proprio cosi', ed e' per questo che l'adoro...
in discesa va talmente bene che ti dimentichi della salita...che poi in salita non va per niente male...anzi...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ieri test a 65 gradi, risultato DA PAURA!!!
in salita poca differenza, in discesa da ancora più sicurezza!! devo dire che per la prima volta ho sentito sbattere le pedivelle un paio di volte, probabilmente si abbassa anche il movimento centrale...
mi viene voglia di provare un ammortizzatore diverso dal fox...
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ieri test a 65 gradi, risultato DA PAURA!!!
in salita poca differenza, in discesa da ancora più sicurezza!! devo dire che per la prima volta ho sentito sbattere le pedivelle un paio di volte, probabilmente si abbassa anche il movimento centrale...
mi viene voglia di provare un ammortizzatore diverso dal fox...

Hai avvertito la bici più impacciata nella guida?
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
IO ho il ccdb air settato dalla casa per Banshee, prima avevo un ccdb air standard ma devo dire che c'e' una differenza mostruosa con quello fatto apposta per la rune...
ora il carro lavora molto meglio... sembra che tutto sia "a posto", lo consiglio vivamente,
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Hai avvertito la bici più impacciata nella guida?

un po più lenta di sterzo rispetto a prima lo è, ma la modifica si fa in 4minuti è puoi scegliere l'angolo anche in base al tipo di percorso che farai quel giorno, diciamo che se faccio un giro di montagna con tanta salita e discesa poco veloce la riporto a 66 gradi e viceversa se il giro comprende una discesa veloce e scassata la metto a 65...


sono ancora dubbioso sul passaggio a 650B la mia taglia XL diventa davvero un pulman.....
 
D

D.S.C.

Ospite
Come titolo .

Sia per la Rune che La Spitfire è disponibile il kit dei Dropout (Forcellini) POSTERIORI DA 27,5 " (650B) cioè modificabile in qualsiasi momento senza alcuna modifica o altro .

Questo esiste già dal 2013 essendo che ho ricevuto molte telefonate al riguardo .

Per quasiasi altre info chiamate al 388 9903563

Grazie

Stefano
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
una domanda da ignorante...ammesso che abbia la rune, devo montare un deragliatore s3 bottom...
ora, avendo una guarnitura doppia (cioè una tripla senza padellone ;-)) dalla bici precedente (22.32) posso montare uno sram x7 o x9 39 t per doppia?
oppure devo prendere un direct mount per tripla?
grazie a chi risponde!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo