Club Banshee Rune

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
qualcosa sta arrivando! questa l'ho vista anche io... certo che presentare ad aprile le nuove bici... saranno le 2019?
Visto che niente di relativamente nuovo ci sia nel panorama della MTB a parte il nuovo trend della DH da 29, e visto che la mia rune del 2013 ha geometrie 2018... credo che il motivo di presentare qualcosa ad aprile sia perchè fosse pronto per essere presentato..... non vedo banshee come un produttore che segue le mode o le ideologie...hanno un buon progetto...e bon
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Questo thread si è un assopito vediamo se questi piccoli dettagli di un progetto quasi nuovo lo riaccendono un po' ;-)

Manca il pezzo centrale ma dopo un po' di scouting sui vari mercatini con tutte le parti non riutilizzabili ci siamo.

Poi servira' sicuramente tempo per i dettagli :-)
 

Allegati

  • IMG_20180517_221328.jpg
    IMG_20180517_221328.jpg
    277 KB · Visite: 58
  • IMG_20180517_221350.jpg
    IMG_20180517_221350.jpg
    226,6 KB · Visite: 47
  • IMG_20180517_221423.jpg
    IMG_20180517_221423.jpg
    162,5 KB · Visite: 48

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ahaha, tanto quanto le altre :-)

Scherzi a parte la nota non era tanto per il prodotto specifico ma in generale per condividere hearth beat di banshee per he leggendo la nota di Keith su fb sembrano sia l'unica novità in faSe di engineering.

Io da quando ho scoperto come si pedala la Rune (mooooooolto meglio di quel che pensavo) sto aspettando un restyling del Darkside con angolo sella più verticale e tubo sella più lungo (pedalo a 80cm da centro mc a piano sella, per pedalare il Darkside mi servirebbe un traliccio al posto del reggisella)...
I tempi sarebbero anche maturi, vedo che le bici da freeride pedalato stanno tornando in voga! Ops, volevo scrivere "che le bici da enduro sono sempre più spinte!" :free:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io da quando ho scoperto come si pedala la Rune (mooooooolto meglio di quel che pensavo) sto aspettando un restyling del Darkside con angolo sella più verticale e tubo sella più lungo (pedalo a 80cm da centro mc a piano sella, per pedalare il Darkside mi servirebbe un traliccio al posto del reggisella)...
I tempi sarebbero anche maturi, vedo che le bici da freeride pedalato stanno tornando in voga! Ops, volevo scrivere "che le bici da enduro sono sempre più spinte!" :free:
Ahaha, in effetti alla presentazione della nuova Legend Keith ha detto che aveva altri progetti in preparazione e qualcuno era pronto per essere pubblicato
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Son curioso di sentire come va il DPX2 sulla Rune!

Io non riesco a trovare una forcella come dico io ovvero cattiva, conica, 26", prezzo ragionevole :-(
Cattiva e conica da 26.... Non mi viene in mente nulla... le vecchie marza a molla non sono coiche

Io ho una 55 cr sul frontino e non sento la mancanza dello sterzo conico. Forse non sono così sensibile

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io da quando ho scoperto come si pedala la Rune (mooooooolto meglio di quel che pensavo) sto aspettando un restyling del Darkside con angolo sella più verticale e tubo sella più lungo (pedalo a 80cm da centro mc a piano sella, per pedalare il Darkside mi servirebbe un traliccio al posto del reggisella)...
I tempi sarebbero anche maturi, vedo che le bici da freeride pedalato stanno tornando in voga! Ops, volevo scrivere "che le bici da enduro sono sempre più spinte!" :free:
Non conosco i dettagli del rinnovamento del darkside ma la differenza sta nell' angolo sella.
La patrol pesa 5 etti in meno della rune ma per quanto scritto sopra, si pedala meglio

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo