Club Banshee Rune

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Ragazzi alla fine son riuscito a prendele l'EXT STORIA, mi arrivera' settimana prossima con molla da 475,forse troppo molle per il mio peso piuma di 95 kilozzi ma almeno ho un punto di partenza, se riesco la provo cosi e vedo come va poi sentiro' quelli di EXT per aver consigli sulla molla piu adatta, gia' mi avevano consigliato da 500 o 550,con questa posso rendermi conto di quale potrebbe essere la migliore!

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Probabilmente la bici o ti sta stretta oppure la forcella da 180 te la alza parecchio: io tenendola su low anche su tratti al 25% non mi si ribalta; al contrario con la posizione high.

Infatti i chiedevo la stessa cosa, guardando le geometrie e prendendo in riferimento il rapporto tra Stack e Reach dovrebbe avere una posizione di guida ababstanza distesa e protesa in avanti, strano che si impenni.
Proverei ad abbassare la pipa manubrio o a metterne una più lunga.

Ho letto ora che ha una S. rispetto alla M ha una posizione di guida un pò più eretta
 
Ultima modifica:

Zooropa

Biker serius
29/6/14
102
15
0
Belluno
Visita sito
Telaio della Spitty arrivato e già primi problemi di montaggio.
Vi risulta una interferenza col dropout lato deragliatore (142mm) col corpetto XD?
07d1ddacd5f0c78236146e2f5ddd2a1b.jpg


Sent from my Moto G (4) using MTB-Forum mobile app
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Infatti i chiedevo la stessa cosa, guardando le geometrie e prendendo in riferimento il rapporto tra Stack e Reach dovrebbe avere una posizione di guida ababstanza distesa e protesa in avanti, strano che si impenni.
Proverei ad abbassare la pipa manubrio o a metterne una più lunga.

Ho letto ora che ha una S. rispetto alla M ha una posizione di guida un pò più eretta
si ma micca mi si impenna in asfalto e nemmeno in ghiaiate, ma in salite belle toste, rispetto ai miei amici con magari 29 da 140 si impenna molto di più vuoi la forcela da 180, bo...però si impenna di più...la pipa è già bassa....
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
voglio cambiare il reggisella!!!
i reggisella più pappabili sono uno di questi due, consgili? esperienze??

https://www.bike-discount.de/it/comprare/crankbrothers-highline-125-dropper-post-532796/wg_id-369

https://www.bike-discount.de/it/com...ntegra-remote-seatpost-385-mm-21953/wg_id-369

io sarei più per il ks, ma il cranck è veramente ad un buon prezzo!!

Mi sa che hai ragione sul forcellino mancante!
Riguardo ai reggisella io penso di sver trovato il definitivo col bikejoke revive. Ma tra gli altri penso che andrei sul nuovo crankbrothers!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
voglio cambiare il reggisella!!!
i reggisella più pappabili sono uno di questi due, consgili? esperienze??

https://www.bike-discount.de/it/comprare/crankbrothers-highline-125-dropper-post-532796/wg_id-369

https://www.bike-discount.de/it/com...ntegra-remote-seatpost-385-mm-21953/wg_id-369

io sarei più per il ks, ma il cranck è veramente ad un buon prezzo!!
io ho lo yep comprato però usato su mercatino...è eccezionale, ho avuto un problemimo con la cartuccia risolto in 2 giorni da yep a zero spese.

mi incuriosisce il nuovo reggisella della e13, completamente meccanico senza noie di cartucce etc etc...e se non ricordo male il prezzo sul sito e13 è 250 euro, facile che se non hai frettissima magari tra un po' lo trovi a un po' meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo