Club Banshee Rune

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Attento che dicomo che la versione nera si scolori alla lunga... sulla bici della mia ragazza ho messo il sunraace 11-42 10v e va benissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si ho letto proprio un attimo fa che dopo poco tende a scolorire.... X 20 euri in meno mi sa prendero' quella normale e ci faccio stare le pulegge nuove! Domani finalmente si prova la bici, per il poco tempo a disposizione mi faro' furgonare cosi mi sparo solo la discesa :)! Forca lyrik da 170 con due token e pressione 80 psi, ammo dbck con setting come consigliato e con due spessori piccoli e sag sul 30%! Poi vedo come mi trovo all inizio per modificare al meglio! Non chiudo le compressioni alle basse visto che non ho molto da pedalare voglio prima capire come si comporta cosi! Domani in tarda mattinata vi sapro' dire!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Si ho letto proprio un attimo fa che dopo poco tende a scolorire.... X 20 euri in meno mi sa prendero' quella normale e ci faccio stare le pulegge nuove! Domani finalmente si prova la bici, per il poco tempo a disposizione mi faro' furgonare cosi mi sparo solo la discesa :)! Forca lyrik da 170 con due token e pressione 80 psi, ammo dbck con setting come consigliato e con due spessori piccoli e sag sul 30%! Poi vedo come mi trovo all inizio per modificare al meglio! Non chiudo le compressioni alle basse visto che non ho molto da pedalare voglio prima capire come si comporta cosi! Domani in tarda mattinata vi sapro' dire!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



Monti la nuova Lyrik 27,5"?
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
trattala bene...sigh:-(
Fin ora e' stata trattata da dea :)! In mente ho anche un bel lavoretto di restauro, pensavo di riverniciarla nera opaca con la scritta banshee sotto l obliquo, il logo sul tubo sterzo, scritta rune in azzurro! Poi qlk altra piccola frafica o scritta :)! Ma tutto dipende dalle finanze :(
trattala bene...sigh:-(


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
[MENTION=76707]200mm[/MENTION].. non ho fatto nessuna modifica, l'avevo presa usata qui sul mercatino ma mi sembra che originale ospitava gia i token

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Che io sappia i token sono usciti con la Pike...
Boh, la mia e' l ultima versione per ruote da 26",ancora adesso la trovi sul sito RS, il tappo dell'aria ha il filetto interno x ospitare i token e mi sembra di aver letto che ne puo avere fino a 4! Sulla vecchia bici (gt force 1.0) mi trovavo male ma forse perche snaturava troppo la bike! Ha qlk problema con l aria intrappolata nei foderi ma voglio provarla per bene sulla rune al limite monto la Marza 350 cr, peccato e' da 160 ma ospita ruote da 27,5 :)!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Boh, la mia e' l ultima versione per ruote da 26",ancora adesso la trovi sul sito RS, il tappo dell'aria ha il filetto interno x ospitare i token e mi sembra di aver letto che ne puo avere fino a 4! Sulla vecchia bici (gt force 1.0) mi trovavo male ma forse perche snaturava troppo la bike! Ha qlk problema con l aria intrappolata nei foderi ma voglio provarla per bene sulla rune al limite monto la Marza 350 cr, peccato e' da 160 ma ospita ruote da 27,5 :)!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ah ma è una 2016!...hai scritto vecchia prima :rosik:
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
L'anno dovrebbe essere 2015. "vecchia" perche' comunque non e' uno degli ultimi modelli, come tecnologia mi sa che e' anche piu datata.... Ha regolazione delle compressioni alle alte e basse e rebound unico!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
L'anno dovrebbe essere 2015. "vecchia" perche' comunque non e' uno degli ultimi modelli, come tecnologia mi sa che e' anche piu datata.... Ha regolazione delle compressioni alle alte e basse e rebound unico!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



Si, dopo la Pike hanno aggiornato la cartuccia aria anche alla Lyrik 26"...
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Si, dopo la Pike hanno aggiornato la cartuccia aria anche alla Lyrik 26"...
Comunque per quel che l ho usata io non mi piace per nulla! Per avere un sag del 25% ho una pressione ridicola meno di 50 psi che anche con compressioni chiuse e token mi fa insaccare troppo! Ora la provo sulla rune, poi pensondi cambiare olio nell idraulica con un 7,5 invece che 5 e cambiare i parapolvere mettendo gli skf. Se non mi piace ancora la vendero'..... Per non andar troppo OT spero che con un telaio come quello della rune lavori meglio la forca, le geometrie direbbero di si :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Comunque per quel che l ho usata io non mi piace per nulla! Per avere un sag del 25% ho una pressione ridicola meno di 50 psi che anche con compressioni chiuse e token mi fa insaccare troppo! Ora la provo sulla rune, poi pensondi cambiare olio nell idraulica con un 7,5 invece che 5 e cambiare i parapolvere mettendo gli skf. Se non mi piace ancora la vendero'..... Per non andar troppo OT spero che con un telaio come quello della rune lavori meglio la forca, le geometrie direbbero di si :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Beh con 2 token, 50psi non mi sembrano tanto ridicoli...io con 2 token ho 65psi su Lyrik 27,5", peso circa 97-98kg.
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Prima impressione appena finita la discesa: carro fantastico, lo sento copiare bene tutto e nei salti bello morbido ma anche sostenuto, i due spacer nel DB fanno il loro lavoro, ho diminuito di 5 psi la pressione perche lobsentivo un poco duretto sullo scassato, di conseguenza e aumentato un pelo il sag! Su sconnesso veloce sentivo la forca troppo rimbalzosa, ho chiuso il ritorno giocato con le compressioni ma nulla, purtroppo pero stamattina mi sono accorto di aver messo il 3W nell idraulica invece del 5 :(! Al piu presto devo dire che recuperare il 7,5! Comunque gran bel mezzo, stabile e nato per correre e saltare!! Altra nota dolente i pedali flat, un continuo perdere il pedale da sotto il piede, una noia continua che non mi permetteva di spingere nello scassato! Quindi dovro recuperare scarpe e pedali spd! Molto soddisfatto di questo mostriciattolo :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Ordinato pignoni sunrace e pulegge nuove, cosi ho tutta la trasmissione nuova :)! Intanto domani dovrei riuscire ad andare in un park a S. Primo. Un piccolo park ma molto vicino a casa!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo