Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
@krj proprio bella...ma decal a parte, cosa hai cambiato? intanto l'attacco manubrio faccio fatica a riconoscerlo...idem le ruote, vedo un arch ex al post, ma all'anteriore?

A parte i decals (telaio e forca by speedydecal :spetteguless:) ho montato il nuovo bb di uberbikecomponents ( tutto nero specific per gxp) , l'ardent al posteriore, la corona di Wolf Tooth, l'attacco di Ragley, il manubrio Protaper SL e gli steli della forcella ( avventura iniziata con la riverniciatura dei vecchi ma finita con l'acquisto dei nuovi :omertà: ).

In aggiunta ho ricondizionato I pedali ultramg di superstar facendoli riverniciare.

L'anteriore in foto è un arch ex ( entrambi spade tananai enx ) ma ho aggiunto anche un anteriore basato su DRC big horn e gomma maxxis DHF.

:nunsacci: penso di aver elencato tutto, spero di poter ritornare presto a pedalare in modo da non avere più tempo per fare upgrades.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
mmm aspetto allora che rientri in bici e un feedback sull'attacco manubrio che, se non erro, dovrebbe avere un po' di rise, sbaglio

:spetteguless: (@stilgar) sbagli il rise è 0 ma ha il vantaggi di avere lo stack basso quindi alla bisogna ci posso mettere uno o due spacer sotto da 0.5 cm raggiungendo le stesse quote di uno con 6° o 10°
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
A parte i decals (telaio e forca by speedydecal :spetteguless:) ho montato il nuovo bb di uberbikecomponents ( tutto nero specific per gxp) , l'ardent al posteriore, la corona di Wolf Tooth, l'attacco di Ragley, il manubrio Protaper SL e gli steli della forcella ( avventura iniziata con la riverniciatura dei vecchi ma finita con l'acquisto dei nuovi :omertà: ).

In aggiunta ho ricondizionato I pedali ultramg di superstar facendoli riverniciare.

L'anteriore in foto è un arch ex ( entrambi spade tananai enx ) ma ho aggiunto anche un anteriore basato su DRC big horn e gomma maxxis DHF.

:nunsacci: penso di aver elencato tutto, spero di poter ritornare presto a pedalare in modo da non avere più tempo per fare upgrades.


veramente un bel pezzo di f... bike!!!
ottimi gli accostamenti del nero/bianco...(sarà che son juventino!!)
mi vien voglia di fare nera anche la mia
per il momento io ho aggiunto solo il magic mary. tu hai montato il verstar??
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
veramente un bel pezzo di f... bike!!!
ottimi gli accostamenti del nero/bianco...(sarà che son juventino!!)
mi vien voglia di fare nera anche la mia
per il momento io ho aggiunto solo il magic mary. tu hai montato il verstar??

Grazie in effetti la cura cromatica è stata un gran lavoro, nelle foto manca ,ma anche il manubrio completa la finitura.

A breve sistemero anche la sella.

A proposito delle mm, no è una Super Gravity Trail Star
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ad2472a50f963886e543d9bb4d9a6463.jpg


Mezzettino da affiancare banshee e sto facendo qualche up alla rune! Non riesco proprio a stare fermo!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
frontazza ??? :celopiùg:
yes frontazza
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] sinceramente non so il modello, ma non è lo slider, l'ho comprata usata anche se tenuta bene, molto bene, sono andato la l'ho provata andava benee via,secondo me è quella da 4x! montata abbastanza ignorante con la pike vecchia a molla col perno da 20! e tutto il resto è montato protone, perchè era di riccardo!
effettivamente una bella front da affiancare ad un mezzo enduro ci stava, per fare i giri lunghissimi!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
yes frontazza
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] sinceramente non so il modello, ma non è lo slider, l'ho comprata usata anche se tenuta bene, molto bene, sono andato la l'ho provata andava benee via,secondo me è quella da 4x! montata abbastanza ignorante con la pike vecchia a molla col perno da 20! e tutto il resto è montato protone, perchè era di riccardo!
effettivamente una bella front da affiancare ad un mezzo enduro ci stava, per fare i giri lunghissimi!

Curioso di vederla finita
Io ho una front da enduro e non penso che ci farei mai dei giri lunghi :D
Anche se al momento ha un paio di cose da sistemare, magari quando è a posto potrei ripensarci
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
voi che sag tenete nella forcella? perchè io attualmente ho mezzocentimetro circa, e mi sono trovato bene praticamente fino ad ora, ma in questi terreni secchi, sabbiosi e aridi che si sono formati in appennino da circa 2 settimane non riesco a trovarmi....
e al posteriore? li ho un centimetro emmezzo circa e mi trovo bene!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Toh, per gli stoici che non sono ancora in spiaggia... da mtbr qualche anticipazione sulla Rune 2016:

1006153d1438585244-2016-banshee-updates-16rune-475x143.jpg


2016 Banshee Rune

Geometry is now optimised for 27.5 wheels and ergonomic updates for better weight distribution.

- Longer top tube and reach in all sizes.

- 0.5deg slacker head angle

- 0.5deg steeper seat angle on Small and Medium, 1.0deg on Large and Extra Large

- Splined ISCG tabs (like 2015 Darkside)

- Lower Standover

- Improved cable routing

- Refined shock mount

- Introduction of Rock Shox Monarch Plus shock option
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo