Club Banshee Rune

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
A ma anche qui da me ci sono gli alberi!!! Scherzi a parte ci sono sentieri anche stretti quindi vado meglio così. Poi sono alto poco meno 1,70 non ho le spalle così larghe da prendere un manubrio più largo. Le mode le seguo poco!!! Sennò avrei una specialized enduro, gli attacchi rapidi e piega da 80 zero rise, e un attacco manubrio da 30mm! Interessanti gli spank!!

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Detto che il saggio [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ha ben spiegato il concetto per il manubrio ti consiglierei :
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/manubrio-riser-bearclaw-spike-777-evo-spank-/rp-prod94890

Uno spettacolo poseresticamente parlando sulla tua rune ed un buon prodotto.

Reactions: McVit

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Nel senso che un manubrio largo max 75 al giorno d'oggi è considerato di "vecchia scuola", per i vecchietti come me e Krj..... oggi i giovani rampanti e promettenti come te sotto i 78 non vanno!!

ola,
Mc.

io vado felice con il mio 74
ma confermo la regola... sono un vecchietto pure io

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Il prezzo è buono e pesa veramente poco! Grazie del consiglio!
Adesso appena ho tempo disegno la rune su adams un programma che mi fa vedere le accelerazioni e velocità di tutti i membri del telaio, il cir eccc!!!

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

No idea, Ho visto in giro un paio di persone con la versione carbon ma nessun commento da darti.

Anche io sto cambiando il manubrio ma volevo restare su carbonio e stavo guardando per motivi diversi : il ragley o il superstar.

Qualcuno ha info ?

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
No idea, Ho visto in giro un paio di persone con la versione carbon ma nessun commento da darti.

Anche io sto cambiando il manubrio ma volevo restare su carbonio e stavo guardando per motivi diversi : il ragley o il superstar.

Qualcuno ha info ?
Bo a parte il costo io il manubrio faccio fatica a pensarlo in carbonio mi fa paura! Al posto di piegarlo lo rompi e alla fine, Quelli in alu capita di piegarli...io solo uno ma tra amici davvero tanti sono i manubri che ho visto piegati! Le pipe ancora ancora anche se una da 60 lo piegata in quel caso si sarebbe rotta di netto!
Sono più confertevoli però ?

Reactions: passy

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

La differenza di comodità imho è notevole.

Negli ultimi anni ho sempre usato prodotti Easton con grande soddisfazione e senza avere problemi nonostante alcuni capottoni memorabili.

Detto questo il mio dubbio non è quindi sul carbonio ma sul fatto di comperare un prodotto di marche 'minori' perchè gli Easton li trovi con un buon assortimento solo con clamp da 35.

Viste le caratteristiche ( rise, angoli , ...) e l'affidabilità andrei sul Renthal ma prezzo e colore mi frenano. Quindi stavo valutando il prodotto di Ragley , ho lo stem ed è stupendo, o quello di Superstar.

Va be intanto finisco di ri montare la Rune poi deciderò

Reactions: jack11

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5

Io sono uno di quelli che ci lascia un paio di manubri all'anno... anche io come te li cerco economici.

Anche se non nego che il carbonio mi incuriosisce

Reactions: jack11

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
in ogni caso ho la tendenza a rompere qualsiasi cosa alla velocità della luce... purtroppo per il mio portafoglio.

E' tutta colpa tua Passy....... perchè non ammetti di essere un pugile professionista, degno di Rocky Marciano??? La gente a quel punto capirebbe meglio come mai pieghi e rompi tutte le parti di una povera bicicletta.....

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in ogni caso ho la tendenza a rompere qualsiasi cosa alla velocità della luce... purtroppo per il mio portafoglio.
Sinceramente io ne ho piegato uno in molti anni e in quel caso mi ruppi un braccio, ma tanti ragazzi che conosco ne hanno piegati anche per una semplice scivolata in curva, non x roba esagerata. Se poi hai il manubrio collegato alla forcella con la doppia piastra li praticamente ogni volta che cadi ne pieghi uno, perché tutte le volte che nella mono piastra cadi e il manubrio si storza(dopo lo si rimette dritto allentando le viti dell'attacco manubrio e ricentrandolo) col la doppia piastra lo pieghi.

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5

anche io l'ultimo l'ho piegato proprio scivolando dentro un canalone neanche a una velocità esagerata.

Aggiungo anche che più è largo più è facile piegarlo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo