Banshee Rune [foto!]

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Comunque se veramente si cominciassero a vedere i primi modelli a luglio sarei perplesso: un mese tra il primo prototipo e la produzione in serie mi sembra veramente poco.

QUOTO ... poi si rischia di commettere errori e perdita di immagine ... peraltro come è già successo a Banshee stessa ed anche ad altri :saccio:
 
mi spiace per tutti ma la produzione di serie renderà disponibili le bici subito dopo le fiere, e solo per pochi negozi selezionati in italia ( ;-) ).
per tutti gli altri :voxpopul: da fine anno in poi (almeno stando alle ultime notizie).
poi ci saranno alcuni esemplari preserie (in tutto e per tutto identici alla produzione di serie, già con tubazioni idroformate Easton, e colorazioni ufficiali) che verranno usati come demo bike da esposizione già da fine luglio/agosto...
ma non saranno vendibili... almeno fino alle fiere...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
mi spiace per tutti ma la produzione di serie renderà disponibili le bici subito dopo le fiere, e solo per pochi negozi selezionati in italia ( ;-) ).
per tutti gli altri :voxpopul: da fine anno in poi (almeno stando alle ultime notizie).
poi ci saranno alcuni esemplari preserie (in tutto e per tutto identici alla produzione di serie, già con tubazioni idroformate Easton, e colorazioni ufficiali) che verranno usati come demo bike da esposizione già da fine luglio/agosto...
ma non saranno vendibili... almeno fino alle fiere...

Questo discorso vale anche per la scythe o fa storia a parte?.
Sai dire qualcosa di più su questo telaio sul blog banshee dovevano presentare il 3D già da un pò di tempo.
grazie
 
Questo discorso vale anche per la scythe o fa storia a parte?.
Sai dire qualcosa di più su questo telaio sul blog banshee dovevano presentare il 3D già da un pò di tempo.
grazie
vale anche per lo scythe...
nulla di più invece si può dire su come sarà...
mi spiace, dovremo aspettare che le notizie vengano rilasciate in via ufficiale...
ordini di scuderia...:capitani:
 
ecco le foto per metterle a confronto

io vedo 2 carri diversi...
controlla le due bielle superiori, nonchè una posizione dell'ammo nettamente differente, cose che contribuiscono a rendere le due bici molto differenti nel comportamento, sopratutto nella curva di compressione, progressiva la banshee, un po' meno la ironhorse... ;-)
 
devi cmq darmi ragione quando dico che assomiglia più alla 6. che alla nomad:specc::prost:

penso che la somiglianza che invocava chi ha aperto il thread fosse riferito alla tipologia di bici, non alle somiglianze fisiche...
se poi te vedi più somiglianze tra il Rune e la IH 6, rispetto al nomad, sono ovviamente tue opinioni rispettabilissime,
io personalmente vedo 3 bici diverse (fortunatamente ;-)), dato che mi baso più sulle caratteristiche,
sulla geometria del telaio, sul comportamento e sul funzionamento della sospensione che sulla estetica...
per ultimo, e qui IHMO, per me sono diverse!!!! :-)
 
finalmente le foto!!!
DSC_0177.JPG

DSC_0179.JPG

DSC_0185.JPG

DSC_0190.JPG
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Molto bella. L'unica cosa che non mi piace è il logo... va bene che, coerentemente con il nome, volevano scriverlo utilizzando delle rune... però stona veramente con il resto. Chiaramente se l'unico difetto fosse quello... :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo