• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banshee Prime

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Magari le avessi x portare a monte sto gioiello. Direi che a livello di peso non è nemmeno così esagerata se si paragona ad ua wfo (3,2 kg contro i 3,4 kg della Prime), e le misure del telaio mi sembrano + che azzeccate x un uso AM cattivo. Mi piace davvero tanto... peccato che prima debba distruggere per bene la Stumpy.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Sei diabolico!!!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
E c'hai ragione!!! Comunque scherzi a parte sembrerebbe almeno sulla carta un prodotto ben congegnato. A mio modestissimo parere siamo al limite, per destinazione d'uso, in cui almeno ad oggi, i pregi delle routone non vengono superati dai difetti o presunti tali. Staremo a vedere se nel frattempo si muova in questa direzione anche qualche lungimirante produttore di forcelle……

Ciao
Francesco
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
E qui casca l'asino....si fanno telai AM spinti magari con 140 di escursione e carri mostruosi dove le uniche forcelle native da 140, a memoria, sono la marzocchi o la reba da 32!!!

Ovviamente escludendo la Dorado che non la definirei da AM!!!

Al momento dunque per accoppiare una degna forca ai telai tipo WFO o questo, l'unica soluzione è la fresa!!!!

 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Da nsmb.com:

builttoride ha scritto:
There are a few beefier (larger than 32mm stanchions) fork options comming down the line for 29ers that I know of in the 120-150mm travel range

L'utente builttoride è Keith Scott, progettista Banshee.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ad occhio, visti i particolari del telaio, è presumibile un peso stimabile del telaio tra 3,3 kg a 3,7 kg con ammortizzatore. A me, oltre che molto bello, sembra in linea con la destinazione d'uso.



Ciao
Francesco
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
porca paletta...ste 29 un po' incazzatelle cominciano a piacermi veramente...anche se al momento mi sa che siamo su prezzi un po' troppo elitari, se devo prendermi frame a se e soprattutto fox da 140 aftermarket, che notoriamente equivale a vendere un rene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo