Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
la mamma me lo diceva sempre di stare attento perchè in giro si incontra brutta gente, infatti ieri ho incontrato Firestorm, Richy e Andrea:smile::smile::smile:
@firestorm: trovata acqua? io mi sono preso tutte le acquate che c'erano in giro:arrabbiat::arrabbiat:

Pensavo la stessa cosa, non ci sono più i sentieri di una volta, troppi brutti ceffi sui percorsi :smile::smile:
Dopo 3 minuti che ci siamo visti abbiamo iniziato a prendere secchiate, cosi per tutto il giro.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
banda di ubriaconi, se avessi scritto di uscire in mtb non mi avreste risposto così velocemente:smile::smile::smile:
la settimana c'è, adesso manca il posto, proposte? Bierhimmel a Seregno?
p.s. la full è partita ieri mattina:i-want-t::i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
banda di ubriaconi, se avessi scritto di uscire in mtb non mi avreste risposto così velocemente:smile::smile::smile:
la settimana c'è, adesso manca il posto, proposte? Bierhimmel a Seregno?
p.s. la full è partita ieri mattina:i-want-t::i-want-t:

il bock-ale?
peppo a nava?
beerhouse?
abbazzia di sherwood direi di no, è un po fuori portata....
c'e la rosa dei venti a sirtori (baretto da centro sportivo, poco frequentato) ma ha le birre del birrificio di lambrate
c'e il birrificio lariano, non ci sono mai stato, le birre però sono buone, è quello accanto al barbasport...
c'e una birreria a cernusco sul naviglio, dopo chiedo info maggiori
c'e un baretto a bellusco, il mcghillist (o come cacchio si dice), non male anche quello...

ci penso e se me ne vengono in mente altri li posto....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il bock-ale?
peppo a nava?
beerhouse?
abbazzia di sherwood direi di no, è un po fuori portata....
c'e la rosa dei venti a sirtori (baretto da centro sportivo, poco frequentato) ma ha le birre del birrificio di lambrate
c'e il birrificio lariano, non ci sono mai stato, le birre però sono buone, è quello accanto al barbasport...
c'e una birreria a cernusco sul naviglio, dopo chiedo info maggiori
c'e un baretto a bellusco, il mcghillist (o come cacchio si dice), non male anche quello...

ci penso e se me ne vengono in mente altri li posto....


"900" a Casatenovo.
Una birreria a Nibionno, ma non so il nome, sorry.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Noi usciamo ma ormai ti sei votato al solo downhill :rock-it:
Downhill?
Mi sa che vi state facendo un'idea sbagliata dei miei giri,preferisco far fatica a salire per poi divertirmi a scendere e sopratutto mi piace cambiare posti,dopo aver frequentato per 5/6 anni solo la Brianza e Montevecchia,è normale cercare qualcosa di nuovo,quando anche Canto e Sange o Capanna Mara mi stancheranno cercherò ancora qualcosa di nuovo,di sentieri da girare ce ne sono un'infinità,perchè non frequentarli.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Downhill?
Mi sa che vi state facendo un'idea sbagliata dei miei giri,preferisco far fatica a salire per poi divertirmi a scendere e sopratutto mi piace cambiare posti,dopo aver frequentato per 5/6 anni solo la Brianza e Montevecchia,è normale cercare qualcosa di nuovo,quando anche Canto e Sange o Capanna Mara mi stancheranno cercherò ancora qualcosa di nuovo,di sentieri da girare ce ne sono un'infinità,perchè non frequentarli.
Ciao!!!


Vedi che ti sei dato al DH

Mi hanno aperto un bello locale sotto casa e mi son sparato due Spaten doppio malto, tanta roba !!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Downhill?
Mi sa che vi state facendo un'idea sbagliata dei miei giri,preferisco far fatica a salire per poi divertirmi a scendere e sopratutto mi piace cambiare posti,dopo aver frequentato per 5/6 anni solo la Brianza e Montevecchia,è normale cercare qualcosa di nuovo,quando anche Canto e Sange o Capanna Mara mi stancheranno cercherò ancora qualcosa di nuovo,di sentieri da girare ce ne sono un'infinità,perchè non frequentarli.
Ciao!!!


fai come faccio io, fanne due alla volte dei posti che hai citato e non ti annoi.
Stavo guardando le mie tracce e devo dire che dal Lambro fino a Mapello passando per Galbiate conosco un sacco di posti...
Se poi aggiungo la dorsale Lariana...Il bernina ecc....

Non male.

Settimana scorsa ho fatto una due gg in luguria :spettacolo ! :celopiùg:
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Vedo che si parla più di bere che di mtb,non è una questione di mio interesse visto che ho smesso di bere, ma per la compagnia si può fare. Si ci sono ancora non sono ancora passato a miglior vita, ho provato venerdi mattina, volevo farmi un giro in brianza ma si è interrotto subito, sono riuscito a misurare il ponte di ferro sul Lambro, se volete vi dico la misura del grigliato visto che mi è rimasto tatuato sulla gamba e sul casco, nel pomeriggio sono passato in Chiesa per accendere un cero. Devo cambiare sport al 27 di ottobre giro in Brianza ho preso l'acqua, il 31 pomeriggio un giro veloce sono rientrato alle 18,00 e senza luci si vede poco o niente, pensavo che con il mese nuovo cambiasse qualcosa invece no, mi sa ma per quest' anno la mtb va in letargo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo