ieri sera un pò di campi e poi in pista con Spina
Grazie per aver rotto la monotonia dell'anello di Carugate
ci si vede alla prossima ciao
ieri sera un pò di campi e poi in pista con Spina
sei andato dove ti avevano spennato per fare la revisione
sarà anche monotono ma quando facevate il trenino andavate come dannatiGrazie per aver rotto la monotonia dell'anello di Carugate
ci si vede alla prossima ciao
ero anche io alla Vecchia, ho trovato parecchi bikers, poco fango e niente pioggia.oggi ho rischiato con altri tre amici ed è andata bene,
un bel giro alla vecchia anche senza troppo fango,
per ora i sentieri stanno drenando...
ero anche io alla Vecchia, ho trovato parecchi bikers, poco fango e niente pioggia.
penso proprio di sì, tuta rossa e antivento giallo (accostamento di colori che da buon interista non sopporto)?ore 11.45 eri tu sul ponte che porta a Carugate?
Bagai....mi mancate.....oggi gambe sotto il tavolo dall'alba al tramonto
quindi domenica è pronta per essere sporcata di nuovo?Io sono uscito sabato per giretto tranquillo e visto le condizioni del mezzo dopo 6 mesi ho deciso di lavarla così per altri 6 sono a posto.
quindi domenica è pronta per essere sporcata di nuovo?
Spero di no visto il bel tempo che sta facendo però mi sa che mi tocca anticipare a sabato perchè domenica non so se ci sono
sabato ci sarei anche io, pensavo a un sange, che dici?
@Hawker: se sabato (mattina) vai sul "SanGe" fammi sapere che all'80% ci sono anch'io!!
ola,
Mc.
ok [MENTION=2340]McVit[/MENTION] , pensavo a un giro un Po pedalato, sange più Montevecchia,come discesa probabilmente 11, per poi salire in panoramica e fare cappella Crippa, che dici?
sabato ci sarei anche io, pensavo a un sange, che dici?
PS: quando si torna al bokale?? 😃