Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vedo che si parla più di bere che di mtb,non è una questione di mio interesse visto che ho smesso di bere, ma per la compagnia si può fare. Si ci sono ancora non sono ancora passato a miglior vita, ho provato venerdi mattina, volevo farmi un giro in brianza ma si è interrotto subito, sono riuscito a misurare il ponte di ferro sul Lambro, se volete vi dico la misura del grigliato visto che mi è rimasto tatuato sulla gamba e sul casco, nel pomeriggio sono passato in Chiesa per accendere un cero. Devo cambiare sport al 27 di ottobre giro in Brianza ho preso l'acqua, il 31 pomeriggio un giro veloce sono rientrato alle 18,00 e senza luci si vede poco o niente, pensavo che con il mese nuovo cambiasse qualcosa invece no, mi sa ma per quest' anno la mtb va in letargo.









azz spero nulla di grave la caduta, colpa del metallo scivoloso?

Sabato con Ciccio siamo andati ai pian dei resinelli partendo da Lecco per poi scendere verso Mandello e tornare a lecco... Foglie bagnate a parte un gran bel giro!!!!
 

Allegati

  • WP_20131102_001.jpg
    WP_20131102_001.jpg
    54,1 KB · Visite: 10
  • WP_20131102_005.jpg
    WP_20131102_005.jpg
    56 KB · Visite: 12
  • WP_20131102_010.jpg
    WP_20131102_010.jpg
    58,2 KB · Visite: 10

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
azz spero nulla di grave la caduta, colpa del metallo scivoloso?

Sabato con Ciccio siamo andati ai pian dei resinelli partendo da Lecco per poi scendere verso Mandello e tornare a lecco... Foglie bagnate a parte un gran bel giro!!!!

Sono passato oggi nel pomeriggio sul ponte (a piedi) ho notato che sono rimasti i segni delle gomme sulla paratia laterale. Comunque niente di grave solo dolori dovuti alla botta.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ieri ci siamo fatti un girozzo su bitume io ed il Tumi per meditare e purificare lo spirito :prega:
venerdì un bel ceppo, stamattina invece sono uscito con poca voglia ma poi un km qui un km là, un sentiero qui un sentiero là, mi sono fatto un bel giro in Brianza, ma quanta fangazza!!!
sabato invece un bel giro da Conti con Solosterrato e MB MTB ed adesso mi è venuto un bel dubbio: 27,5 oppure una 26 bella tosta in mega sconto?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
venerdì un bel ceppo, stamattina invece sono uscito con poca voglia ma poi un km qui un km là, un sentiero qui un sentiero là, mi sono fatto un bel giro in Brianza, ma quanta fangazza!!!
sabato invece un bel giro da Conti con Solosterrato e MB MTB ed adesso mi è venuto un bel dubbio: 27,5 oppure una 26 bella tosta in mega sconto?

carbonio o alu?

[MENTION=2661]texxio[/MENTION] hai per caso la traccia del giro che avevi fatto dai piani dei resinelli?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
venerdì un bel ceppo, stamattina invece sono uscito con poca voglia ma poi un km qui un km là, un sentiero qui un sentiero là, mi sono fatto un bel giro in Brianza, ma quanta fangazza!!!
sabato invece un bel giro da Conti con Solosterrato e MB MTB ed adesso mi è venuto un bel dubbio: 27,5 oppure una 26 bella tosta in mega sconto?


Noi siamo stati lontani dai sentieri per la troppa fangazza.
Penso che fra 26 e 27,5 non cambi molto l'unica cosa è che le 26 sono in via di estinzione
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
carbonio o alu?

[MENTION=2661]texxio[/MENTION] hai per caso la traccia del giro che avevi fatto dai piani dei resinelli?

Noi siamo stati lontani dai sentieri per la troppa fangazza.
Penso che fra 26 e 27,5 non cambi molto l'unica cosa è che le 26 sono in via di estinzione

tutta carbonio, è questa:
http://www.contibike.com/index.php/catalogo/mtb/product/view/111/541.html

e soprattutto i colori piacciono al mio capo (mia moglie!)
 

supersupremo

Biker ciceronis
[MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] : ho dovuto guardare su google dove fosse Pogno...Purtroppo non ce la faccio, sembra interessante.
Renato ti devo ancora una birra per un video che mi hai fatto a Madesimo....
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] : volevo comprarmi una maglia della gore...nel pacco gara della Hero te la danno...allora ho fatto 1 + 1 ! :spetteguless:
Ad ogni modo mi sono iscritto ovviamente al corto, voglio mettere una tacca sulla biga come il barone rosso ! :omertà: Siamo in 7, uno più matto dell'altro...
 
[MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] : ho dovuto guardare su google dove fosse Pogno...Purtroppo non ce la faccio, sembra interessante.
Renato ti devo ancora una birra per un video che mi hai fatto a Madesimo....
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] : volevo comprarmi una maglia della gore...nel pacco gara della Hero te la danno...allora ho fatto 1 + 1 ! :spetteguless:
Ad ogni modo mi sono iscritto ovviamente al corto, voglio mettere una tacca sulla biga come il barone rosso ! :omertà: Siamo in 7, uno più matto dell'altro...

E' molto interessante e molto divertente... sarà per la prossima volta! :celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
So che sarà improbabile,ma giovedì c'è qualcuno che può e ha voglia di farsi un giro a Pogno?
Le piste dovrebbero essere state tirate a lucido per la manifestazione "Gufi day",
e per chi non le conoscesse, sono fantastiche e tecnicamente abbordabili. :celopiùg:
Mi stavo guardando in giro se qualcuno organizzava qualcosa per Giovedi e ho visto il tuo messaggio. Il giro mi prende bene. L'unica cosa è che sono alle prime esperienze con una Full e che in discesa me la prendo con calma, quindi non vorrei esserti di peso.
Che dici?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
So che sarà improbabile,ma giovedì c'è qualcuno che può e ha voglia di farsi un giro a Pogno?
Le piste dovrebbero essere state tirate a lucido per la manifestazione "Gufi day",
e per chi non le conoscesse, sono fantastiche e tecnicamente abbordabili. :celopiùg:
Grande Renato, mi sarebbe piaciuto tanto ma Giovedi si lavora, se organizzi per una Domenica sicuramente, è una vita che vogliamo andarci ma non riusciamo mai.
 
Mi stavo guardando in giro se qualcuno organizzava qualcosa per Giovedi e ho visto il tuo messaggio. Il giro mi prende bene. L'unica cosa è che sono alle prime esperienze con una Full e che in discesa me la prendo con calma, quindi non vorrei esserti di peso.
Che dici?

Dipende, se per prime armi intendi proprio alle prime armi, forse potrebbe essere troppo, ma è difficile intendersi sul significato di abbordabile. Per toglierti ogni dubbio, ti allego i video delle discese di Pogno, poi valuta tu.
[VIDEO=3991]Pogno 2013 Favoloso il canalone [/VIDEO]

[VIDEO=3990]Spettacolo Pogno 2013 PS1 e PS2 [/VIDEO]

In quest'ultimo video, oltre al canalone c'è la ps3 che è la più bella e forse la più tecnica
[VIDEO=2269]...e adesso Pogno! PS2 e PS3 2012[/VIDEO]

In ogni caso per me non c'è problema, eventualmente le salite le facciamo insieme e per le discese ti aspetto giù:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] : ho dovuto guardare su google dove fosse Pogno...Purtroppo non ce la faccio, sembra interessante.
Renato ti devo ancora una birra per un video che mi hai fatto a Madesimo....
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] : volevo comprarmi una maglia della gore...nel pacco gara della Hero te la danno...allora ho fatto 1 + 1 ! :spetteguless:
Ad ogni modo mi sono iscritto ovviamente al corto, voglio mettere una tacca sulla biga come il barone rosso ! :omertà: Siamo in 7, uno più matto dell'altro...






mmmmmm tanto c'è tempo per iscrivermi e alle armi, ma l'idea e la voglia ci sono!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
In ogni caso per me non c'è problema, eventualmente le salite le facciamo insieme e per le discese ti aspetto giù:celopiùg:

OK per me va bene. Io sono di Saronno, se tu fai l'autostrada potremmo trovarci all'uscita di Lainate e da li proseguire con una sola macchina, o la mia o la tua, per la mia occorre smontare la ruota anteriore e poi ci stanno entrambe, se siamo in due.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo