Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] [MENTION=86422]hawker[/MENTION]
Ciao mi piacerebbe fare quel giro sul sange che non ho mai fatto..
Sarebbe possibile aggregarsi?

Ale
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] [MENTION=86422]hawker[/MENTION]
Ciao mi piacerebbe fare quel giro sul sange che non ho mai fatto..
Sarebbe possibile aggregarsi?

Ale


Ma certo! Allora confermo: domani ore 9.00 al solito parcheggio della solita chiesetta di Olgiate Molgora (Via della Salute, Monticello/Mondonico, Olgiate Molgora, LC).
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] [MENTION=86422]hawker[/MENTION]
Ciao mi piacerebbe fare quel giro sul sange che non ho mai fatto..
Sarebbe possibile aggregarsi?

Ale

Grazie [MENTION=2340]McVit[/MENTION] & [MENTION=86422]hawker[/MENTION] e a tutti i presenti oggi per il bel giro sul Sange!!
Ottima compagnia. A risentirci di sicuro per altre raidate

Ale
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie [MENTION=2340]McVit[/MENTION] & [MENTION=86422]hawker[/MENTION] e a tutti i presenti oggi per il bel giro sul Sange!!
Ottima compagnia. A risentirci di sicuro per altre raidate

Ale


Bella Meteor!! Incarni alla perfezione il biker "nè XC, nè DH"..... ;-) :-)

Piacere di averti conosciuto e a presto, mi raccomando!!
Mc.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ieri ho fatto da tour guide ad alcuni amici sul Canto,
prima un po' d'Adda, poi salita da Pontida e dorsale fino a Mapello.
bel giro, peccato che poi abbiamo fatto un po' tardi e non siamo risaliti per un altro mezzo Canto.
Qui la traccia :
http://app.strava.com/activities/90004730[url]http://app.strava.com/activities/90004730[/URL]

Qui un paio di video della discesa:

Fontanelle - Alpini
Monte Canto Discesa Fontanelle - Alpini - YouTube

Santa Barbara - Fontanelle (parte centrale)
http://www.youtube.com/watch?v=3FMgVvQ4_lsMonte Canto Discesa Fontanelle ( parte centrale) - YouTube
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ieri ho fatto da tour guide ad alcuni amici sul Canto,
prima un po' d'Adda, poi salita da Pontida e dorsale fino a Mapello.
bel giro, peccato che poi abbiamo fatto un po' tardi e non siamo risaliti per un altro mezzo Canto.
Qui la traccia :
Qui un paio di video della discesa:
belle le riprese da dietro:celopiùg:
da dove siete partiti? Ponte di Paderno?
ieri invece 5 minuti di pioggia sotto Montevecchia mi hanno fatto cambiare idea sul giro, sono rimasto così sulla Vegia, poco fango e stranamente poco umido, la pioggia era stata breve e molto circoscritta.
devo dire che mi è andata bene per la quinta domenica di fila, in barba alle previsioni:celopiùg::celopiùg:
 

supersupremo

Biker ciceronis
belle le riprese da dietro:celopiùg:
da dove siete partiti? Ponte di Paderno?
ieri invece 5 minuti di pioggia sotto Montevecchia mi hanno fatto cambiare idea sul giro, sono rimasto così sulla Vegia, poco fango e stranamente poco umido, la pioggia era stata breve e molto circoscritta.
devo dire che mi è andata bene per la quinta domenica di fila, in barba alle previsioni:celopiùg::celopiùg:

Yes ,siam partiti dal ponte, lungo adda fino a Villa d'Adda e poi taglio fino a Pontida

video lungo l'Adda dal traghetto ( ancora in elaborazione su IUTUB)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=EXvZZ4bjdCo&list=UUxLla7P1G0L1xZGVLZnp2Xg]Single Track Adda - YouTube[/URL]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
la mamma me lo diceva sempre di stare attento perchè in giro si incontra brutta gente, infatti ieri ho incontrato Firestorm, Richy e Andrea:smile::smile::smile:
[MENTION=48917]firestorm[/MENTION]: trovata acqua? io mi sono preso tutte le acquate che c'erano in giro:arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo