Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
No niente traccia,dovrei vedere nell'archivio del training center,ma l'ultima volta che l'ho fatto è un paio di anni fa,quindo dubito di trovarla,nel caso la posto.
Domenica visto che non sono andato l'altra volta pensavo a una Capanna Mara,che vuole unirsi è il benvenuto.
Ciao!!!

Peccato perchè alcuni punti non li ricordo, con l'installazione di windows 8 ho perso tutte le tracce.
Magari Ceppo le ha
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
forse qualche spiraglio per domenica c'è ma non credo proprio per fare un giro lungo, mi sa tanto che dobbiamo rimandare il ceppo, io proverò a girare nei campi intorno a casa sperando di non annegare!:smile::smile:
p.s. sono a buon punto con la vendita della full!:celopiùg:

ho visto che il meteo non da scampo, rimandiamo la ceppata a domenica prossima al max girerò in zona.
Per la bike allora sei quasi pronto al grande salto
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi vi seguo e se torno a girare in mtb tra qualche anno girerò in 27, 5 in tanto giri in sf paurosamente e in più in running ho accumulato per quest'anno 1200 km. Tanto male non sono messo. Saluto tutti!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi in @@@@ alle previsioni del tempo sono riuscito a farmi 4 ore asciutte o meglio senza pioggia perché tra fango e guadi sono tornato a casa bello conciato. Potevo andare anche a funghi, diversi betullini e pure mazze di tamburo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    68,2 KB · Visite: 17

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ragazzi vi seguo e se torno a girare in mtb tra qualche anno girerò in 27, 5 in tanto giri in sf paurosamente e in più in running ho accumulato per quest'anno 1200 km. Tanto male non sono messo. Saluto tutti!


Ciao Alfio, tutto ok ?
Continua a correre che vai alla grande !! Per quanto riguarda la MTB sarai obbligato alle 27,5” perché ormai le 26” sono in via di estinzione
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi in @@@@ alle previsioni del tempo sono riuscito a farmi 4 ore asciutte o meglio senza pioggia perché tra fango e guadi sono tornato a casa bello conciato. Potevo andare anche a funghi, diversi betullini e pure mazze di tamburo


Ottimo per un bel risotto !!! alla fine ieri mattina ero incerto sul da farsi ed alla fine son finito in autodromo coi bimbi a veder le gare, sarà per la prossima domenica
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Oggi in @@@@ alle previsioni del tempo sono riuscito a farmi 4 ore asciutte o meglio senza pioggia perché tra fango e guadi sono tornato a casa bello conciato. Potevo andare anche a funghi, diversi betullini e pure mazze di tamburo

Ieri giro rapido rapido giusto per nn stare in casa a rimuginare:
Caponago-Gorgonzola-Bellinzago-Inzago-Cassano-Vaprio-Trezzo (risalendo Naviglio e Adda) poi bitume da Trezzo a Caponago.

Bel giretto vicino a casa per quando i tempi si faranno freddi.

Ciaoooooooooooooo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ieri giro rapido rapido giusto per nn stare in casa a rimuginare:
Caponago-Gorgonzola-Bellinzago-Inzago-Cassano-Vaprio-Trezzo (risalendo Naviglio e Adda) poi bitume da Trezzo a Caponago.

Bel giretto vicino a casa per quando i tempi si faranno freddi.

Ciaoooooooooooooo
non eravamo lontani, dopo essere arrivato a Gessate lungo Naviglio da Vimodrone ho fatto campi e boschi da appunto Gessate fino a Bellusco, è lì che ho dovuto guadare ed ho trovato i funghi.
non sono male quei sentieri per fare un girello veloce, magari li facciamo insieme
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
non eravamo lontani, dopo essere arrivato a Gessate lungo Naviglio da Vimodrone ho fatto campi e boschi da appunto Gessate fino a Bellusco, è lì che ho dovuto guadare ed ho trovato i funghi.
non sono male quei sentieri per fare un girello veloce, magari li facciamo insieme

...azz se lo sapevo.
Ad ogni modo....la mia prossima missione e' tornare ad esplorare i sentieri del Rio Vallone.....il problema e' che vorrei farli in compagnia; ho ancora scolpito in mente la scena di: io che mi fermo a bere guardandomi in giro per capire dove caxxo andare e la negrona che seduta sulla sua seggiolina rossa mi guarda aprendo le gambe.:maremmac::maremmac::bleah:

Che poi mi son detto:nunsacci::nunsacci::nunsacci::
1) che caxxo ci fa' la negrona in un sentiero sperduto
2)ecco perche' c'erano in giro tanti, ma tanti cacciatori

Ciaoooooooooooooo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
...azz se lo sapevo.
Ad ogni modo....la mia prossima missione e' tornare ad esplorare i sentieri del Rio Vallone.....il problema e' che vorrei farli in compagnia; ho ancora scolpito in mente la scena di: io che mi fermo a bere guardandomi in giro per capire dove caxxo andare e la negrona che seduta sulla sua seggiolina rossa mi guarda aprendo le gambe.:maremmac::maremmac::bleah:
Che poi mi son detto:nunsacci::nunsacci::nunsacci::
1) che caxxo ci fa' la negrona in un sentiero sperduto
2)ecco perche' c'erano in giro tanti, ma tanti cacciatori
Ciaoooooooooooooo
domenica invece ho rischiato di essere arrotato da 4 o 5 ragazzi con le moto da trial:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo