Banda del Ceppo punt!!!

supersupremo

Biker ciceronis
È quella che ci hai fatto vedere tu, in cima al cancello si gira a dx sulla panoramica, avanti neanche 200 mt c'è l'inizio del sentiero sulla dx, nascosto dall'erba

Mi sa che ti sbagli,se intendi arrivati in cima , si va a dx verso montevecchia , e poi giù a dx mi sembra di aver visto qualcosa ma non l'ho mai fatta, ma si arriva ancora alla base del cancello ?:nunsacci:

Quando torno dalle ferie la proverò...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Mi sa che ti sbagli,se intendi arrivati in cima , si va a dx verso montevecchia , e poi giù a dx mi sembra di aver visto qualcosa ma non l'ho mai fatta, ma si arriva ancora alla base del cancello ?:nunsacci:
Quando torno dalle ferie la proverò...
In cima al cancello dx sulla panoramica e poi dx dopo circa 200 mt, quasi di fronte alla zona con le panchine che c'è sulla sx (p.s. appena prima sempre sulla sx c'è un altro bel sentiero, al bivio tieni la sx e scendi a manetta).
fatto 3 o 4 volte ma questa è stata la peggiore per i rovi.
in basso arrivi non alla base del cancello ma più avanti, alla seconda strada asfaltata
 

supersupremo

Biker ciceronis
In cima al cancello dx sulla panoramica e poi dx dopo circa 200 mt, quasi di fronte alla zona con le panchine che c'è sulla sx (p.s. appena prima sempre sulla sx c'è un altro bel sentiero, al bivio tieni la sx e scendi a manetta).
fatto 3 o 4 volte ma questa è stata la peggiore per i rovi.
in basso arrivi non alla base del cancello ma più avanti, alla seconda strada asfaltata


ma fatto,lo proverò....sarà a 300m in linea d'aria da casa !:cucù:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao tutti son rientrato dalle ferie e per smaltire un pò mi son fatto un giretto veloce in Brianza dove ho incrociato Supersupremo, è stato un piacere rivedererlo dopo parecchio tempo.
Magari ci si becca il prossimo fine settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo