Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supersupremo

Biker ciceronis
Veramente molto bello oggi ai Resinelli :celopiùg:, grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a @CiccioSuiPedali, sempre gentile e disponibile a portarci in posti nuovi, GRAZIE :prost:.
Alla fine con Andre e Richy siamo andati a mangiare al Prassese, una Trattoria dove Io e Richy eravamo gia stati li a Ballabio.

Antipasto misto
Pizzoccheri
Gnocchi al Tartufo
Cervo con polenta
Spiedini con salsiccia
Roasbeef
Dolce
Caffe
Ammazza caffe
Il tutto annaffiato da un buon nero della casa :omertà:
Al ritorno dormivo in macchina :specc:

Bravi, le foto mi fanno venir voglia di provare quel giro,
purtroppo questa domenica ero impegnato e non potevo esserci.
Avete una traccia da fornirmi ?
avete l'idirizzo del ristorante ??? :spetteguless:

Io sabato mi sono fatto un canto con un amico,ottimo tranne la discesa per Fontanelle che non è certo adatta alle mie doti tecniche....
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bravi, le foto mi fanno venir voglia di provare quel giro,
purtroppo questa domenica ero impegnato e non potevo esserci.
Avete una traccia da fornirmi ?
avete l'idirizzo del ristorante ??? :spetteguless:

Io sabato mi sono fatto un canto con un amico,ottimo tranne la discesa per Fontanelle che non è certo adatta alle mie doti tecniche....

La traccia devi chiederla a [MENTION=21725]solosterrato[/MENTION], a metà giro il mio fido Garmin si è addormentato.
http://www.trattoriaprassede.it/
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ma allore le fai veramente le foto :smile::smile::smile:,il Garmin si sarà mica addormentato per le troppe soste :omertà::smile:
Belle,se riesci a mandarmi le mie via mail,mi fai un favore.
La traccia dovrei averla,se [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] ha pazienza prima o poi la posto.
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ma allore le fai veramente le foto :smile::smile::smile:,il Garmin si sarà mica addormentato per le troppe soste :omertà::smile:
Belle,se riesci a mandarmi le mie via mail,mi fai un favore.
La traccia dovrei averla,se @supersupremo ha pazienza prima o poi la posto.
Ciao!!!


Vai sereno !
Ieri mentre facevo il bosco tra correzzana e Canonica ho spaccato la catena, per qualche giorno niente MTB, dovrà rispolverare la BDC...:medita:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Sotto trovate la traccia alternativa.

[MENTION=11539]embolo[/MENTION] probabilmente vado ancora al Sange,l'importante è tornare in tempo per farmi una doccia,mangiare qualcosa e venire alla birrata.

Ciao!!!
 

Allegati

  • Aternativa Sange.rar
    34,6 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo