Come ha detto CEPPO,siamo saliti all'Alpe del Vicerè,poi sentiero nuovo che porta a Baita Patrizi e da li siamo scesi ad Albavilla,per rinfrescarci con una mediaCosa avete fatto ieri alla fine?
La scimmia della 27,5 cresce, cresce, cresce
Se vuoi,domani sera vieni a farmi compagnia sul SangeBagai son rientrato alla base, in settimana spero di rimettere i ciapett sulla sella e nel week-end di riunirmi alla banda mia moglie me lo deve
[MENTION=11539]embolo[/MENTION]
vai con la scimmia !!!!! spero full
Come ha detto CEPPO,siamo saliti all'Alpe del Vicerè,poi sentiero nuovo che porta a Baita Patrizi e da li siamo scesi ad Albavilla,per rinfrescarci con una media
Ciao!!!
Se vuoi,domani sera vieni a farmi compagnia sul Sange
Ciao!!!
parti da missaglia o vai in macchina?
Ciao il monte Canto è una zona che non conosco, se il giro si fa in mattinata e se sabato nn lavoro, mi farebbe piacere aggregarmi! Ho una 26 non di alto livello, ma dotata di molta personalitàper chi fosse interessato sabato mattina faccio un giro sul canto con un amico,
puntello 8.45 ponte di paderno lato belsit
partirò da Missaglia verso le 8.20, almeno faccio girare un po' le gambe
Ciao il monte Canto è una zona che non conosco, se il giro si fa in mattinata e se sabato nn lavoro, mi farebbe piacere aggregarmi! Ho una 26 non di alto livello, ma dotata di molta personalità
Penso che 9 su 10 faremo questo giro :
http://app.strava.com/activities/55019575
Il mio amico mena parecchio, io però lo lascio andare...
Non ci sono particolari difficoltà,è solo abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico.
Di solito in 3h e mezza si fa. imprevisti non calcolati ovviamente
Passo dal 4 strade a Montevecchia, faccio bitume fino a sotto il monte.
ok al 99% ci sono,
posso farmi trovare alle 8.20 alla rotonda angolo corso europa-viale puccini ok?
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.Wue brutti ceffi, cosa facciamo Domenica? Se c'è Ciccio andiamo ai Resinelli ?
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ricky e Andrea ci sono [MENTION=2661]texxio[/MENTION]?
Ciao!!!
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ciao!!!
io ho fatto la traversata con ciccio,
molto bella e ne vale la pena.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22741
Una è la tua traccia e l'altra è di hawker,che penso sia quella di Ciccio,io non riesco a caricarle senza pc,vedi te.Io avevo visto questo giro, [url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1600407[/URL] , mi sembra simile a quello di [MENTION=86422]hawker[/MENTION].
Quello che volete, l'importante è partire da Ballabio, da Lecco mi sembra +D per niente.
Ciao!!!
Bentornato Ciccio,si anche noi pensavamo di partire da Ballabio,per l'orario ok,per me si può fare anche alle 8 in sella,va bene tutto.we bagai
sono rientrato oggi da les 2 alpes..
domenica ci sono...però se si parte da ballabio perchè ho solo la mattina
per le varianti del giro decidiamo quando siam li
a che ora facciamo? per me si puo fare presto...tipo 8.30 a ballabio
il link del parcheggio ve lo posto domani.