Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
we bagai
sono rientrato oggi da les 2 alpes..
domenica ci sono...però se si parte da ballabio perchè ho solo la mattina
per le varianti del giro decidiamo quando siam li
a che ora facciamo? per me si puo fare presto...tipo 8.30 a ballabio
il link del parcheggio ve lo posto domani.

:celopiùg:

Bentornato Ciccio,si anche noi pensavamo di partire da Ballabio,per l'orario ok,per me si può fare anche alle 8 in sella,va bene tutto.
Ciao!!!
Per me ok da Ballabio alle 8:00, Ricky viene, Andrea non mi ha ancora risposto, datemi solo l'indirizzo giusto.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Io mi sono fatto un po' la vecchia: cancello, cervi, vigne, ecc. ecc. Il problema e' che ora da Carugate ogni giro non è mai sotto i 70 km....

Oggi ho girato a Montevecchia ma non ti ho visto, sono salito dalle cementate, peschierone, stanga, pianello, i gradini, risalito in cima, cancello in discesa e rientro alla base, per un totale di 65 Km.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Veramente molto bello oggi ai Resinelli :celopiùg:, grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION], sempre gentile e disponibile a portarci in posti nuovi, GRAZIE :prost:.
Alla fine con Andre e Richy siamo andati a mangiare al Prassese, una Trattoria dove Io e Richy eravamo gia stati li a Ballabio.

Antipasto misto
Pizzoccheri
Gnocchi al Tartufo
Cervo con polenta
Spiedini con salsiccia
Roasbeef
Dolce
Caffe
Ammazza caffe
Il tutto annaffiato da un buon nero della casa :omertà:
Al ritorno dormivo in macchina :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo