Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Cosa avete fatto ieri alla fine?
La scimmia della 27,5 cresce, cresce, cresce:specc:
Come ha detto CEPPO,siamo saliti all'Alpe del Vicerè,poi sentiero nuovo che porta a Baita Patrizi e da li siamo scesi ad Albavilla,per rinfrescarci con una media :loll::prost:
Ciao!!!

Bagai son rientrato alla base, in settimana spero di rimettere i ciapett sulla sella e nel week-end di riunirmi alla banda mia moglie me lo deve :smile::smile:


[MENTION=11539]embolo[/MENTION]
vai con la scimmia !!!!! spero full ;-)
Se vuoi,domani sera vieni a farmi compagnia sul Sange :i-want-t:
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao il monte Canto è una zona che non conosco, se il giro si fa in mattinata e se sabato nn lavoro, mi farebbe piacere aggregarmi! Ho una 26 :i-want-t: non di alto livello, ma dotata di molta personalità :smile:


Penso che 9 su 10 faremo questo giro :
http://app.strava.com/activities/55019575

Il mio amico mena parecchio, io però lo lascio andare...
Non ci sono particolari difficoltà,è solo abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico.
Di solito in 3h e mezza si fa. imprevisti non calcolati ovviamente :omertà:

Passo dal 4 strade a Montevecchia, faccio bitume fino a sotto il monte.
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Grazie per le informazioni, adesso stavo guardando il tempo di percorrenza da Cermenate a Paderno e mi segna una mezz'ora, non ci sto dentro con i tempi. Peccato sarà per la prossima, ciao e buon divertimento!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Penso che 9 su 10 faremo questo giro :
http://app.strava.com/activities/55019575

Il mio amico mena parecchio, io però lo lascio andare...
Non ci sono particolari difficoltà,è solo abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico.
Di solito in 3h e mezza si fa. imprevisti non calcolati ovviamente :omertà:

Passo dal 4 strade a Montevecchia, faccio bitume fino a sotto il monte.

ok al 99% ci sono,
posso farmi trovare alle 8.20 alla rotonda angolo corso europa-viale puccini ok?
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao Ragazzi,
il Tumi non c'e'.....come tutti gli anni, con il pargolo in vacanza con i nonni, nei week end facciamo una capatina al mare a trovarlo.

Ci si vede......forse.....quest'inverno:smile::smile::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Wue brutti ceffi, cosa facciamo Domenica? :i-want-t:Se c'è Ciccio andiamo ai Resinelli ?:celopiùg:
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ricky e Andrea ci sono [MENTION=2661]texxio[/MENTION]?
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ricky e Andrea ci sono [MENTION=2661]texxio[/MENTION]?
Ciao!!!

Azz questa domenica non ci sono, se la rifate a agosto vengo molto volentieri!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ricky e Andrea ci sono [MENTION=2661]texxio[/MENTION]?
Ciao!!!

Per me ok tutto, l'importante è partire da Ballabio e non da Lecco, sarebbe solo dislivello in più per niente.Andre e Ricky devo avvisarli e poi ti saprò dire.
Io la traccia di hawker dove la trovo ?
Prova a riguardare il Link che ti avevo girato, mi sembra semplice come giro e non dovremmo avere sorprese.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io ho fatto la traversata con ciccio,
molto bella e ne vale la pena.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22741

Io avevo visto questo giro, [url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1600407[/URL] , mi sembra simile a quello di [MENTION=86422]hawker[/MENTION].
Quello che volete, l'importante è partire da Ballabio, da Lecco mi sembra +D per niente.
Una è la tua traccia e l'altra è di hawker,che penso sia quella di Ciccio,io non riesco a caricarle senza pc,vedi te.
Forse è meglio anticipare la partenza da Ballabio,in modo che si sale sul presto.
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Come ti ho detto via sms io ci sono,la macchina me la ridanno domani mattina,quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Se [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] non c'è,carica la traccia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION] sul Garmin e la seguiamo.
Ricky e Andrea ci sono [MENTION=2661]texxio[/MENTION]?
Ciao!!!

we bagai
sono rientrato oggi da les 2 alpes..
domenica ci sono...però se si parte da ballabio perchè ho solo la mattina
per le varianti del giro decidiamo quando siam li
a che ora facciamo? per me si puo fare presto...tipo 8.30 a ballabio
il link del parcheggio ve lo posto domani.

:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
we bagai
sono rientrato oggi da les 2 alpes..
domenica ci sono...però se si parte da ballabio perchè ho solo la mattina
per le varianti del giro decidiamo quando siam li
a che ora facciamo? per me si puo fare presto...tipo 8.30 a ballabio
il link del parcheggio ve lo posto domani.

:celopiùg:
Bentornato Ciccio,si anche noi pensavamo di partire da Ballabio,per l'orario ok,per me si può fare anche alle 8 in sella,va bene tutto.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo