Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Stamattina mi son fatto un giretto in brianza, temperatura buona sui 9 °C eravamo in giro solo io e due cacciatori con la doppietta :paur:

Se avvisavi venivi con noi :arrabbiat:, siamo andati a fare un giretto su ad Alzate B. e come dicevi la temperatura era buona, il fango non era esagerato, abbiamo scoperto anche un paio di varianti 8-).
Era dall' Adunata sul Canto che non usavo la Reign, e rispetto al frontino la differenza si sente :duello:, pero in discesa :celopiùg:.
 

Allegati

  • 012.jpg
    012.jpg
    60,6 KB · Visite: 12
  • 021.jpg
    021.jpg
    68,6 KB · Visite: 12

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ho qualche problema con il Pc, e mi risulta difficile collegarmi da casa.

Confermo per Giovedi Sera per Me e per Andrea, probabilmente Riccardo arrivera un po piu tardi (finisce di lavorare alle 21.00)
Contattatemi per Sms se ci sono variazioni.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ho qualche problema con il Pc, e mi risulta difficile collegarmi da casa.

Confermo per Giovedi Sera per Me e per Andrea, probabilmente Riccardo arrivera un po piu tardi (finisce di lavorare alle 21.00)
Contattatemi per Sms se ci sono variazioni.
so

.....eccomi.
Rentrato in Italia sano e salvo.
Ieri sera mi sono detto.....un giretto veloce?
Stamattina non ce l'ho proprio fatta..........

Sara' per la prossima.....

X la cena la moglie ha firmato il permesso......giovedi' il Tumi c'e'!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Se avvisavi venivi con noi :arrabbiat:, siamo andati a fare un giretto su ad Alzate B. e come dicevi la temperatura era buona, il fango non era esagerato, abbiamo scoperto anche un paio di varianti 8-).
Era dall' Adunata sul Canto che non usavo la Reign, e rispetto al frontino la differenza si sente :duello:, pero in discesa :celopiùg:.

ho deciso stamattina per un giro veloce, alla prossima
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se avvisavi venivi con noi :arrabbiat:, siamo andati a fare un giretto su ad Alzate B. e come dicevi la temperatura era buona, il fango non era esagerato, abbiamo scoperto anche un paio di varianti 8-).
Era dall' Adunata sul Canto che non usavo la Reign, e rispetto al frontino la differenza si sente :duello:, pero in discesa :celopiùg:.
cavoli, che posti! io ho fatto un misto bitume-sterrato, con tanto di rosario :prega: perchè ho speso 70 euro per cambiare le calotte del movimento centrale ed avere lo stesso rumore insopportabile!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo