Non voglio inquinarvi il post,volevo solo comunicarvi che stò organizzando un incontro per scambiarsi gli auguri di natale (un Happy hour o panettone e spumante),vi volevo informare di ciò.
Ciao .
Grazie fabietto, gentilissimo, rimaniamo tuned
Non voglio inquinarvi il post,volevo solo comunicarvi che stò organizzando un incontro per scambiarsi gli auguri di natale (un Happy hour o panettone e spumante),vi volevo informare di ciò.
Ciao .
L'eta avanza !! appena rientrato dalla corsetta
Io oggi ho dimenticato di coprire i capezzoli... Dolori atroci :banghead:
Bravo metti ordineNon la raccontate giusta, ma dove andate a correre, al circolo SADOMASO ?
Poi IO con i podinsi non voglio avere niente da spartire, VIVA LA BIGA VIVA LA BIGA VIVA LA BIGA
Bravo metti ordine
Hai visto la seconda parte su vimeo?
Ciao!!!
e dopo torni qui e ci confermi per settimana prossimaNo CAPO, vado subito.
Lo uso infatti ho detto che ho dimenticato... Azz ma ti sei veramente rimbambito con ľ età
Ma non avevi specificato cosa utilizzavi anche tu sei messo male
Tra orari di lavoro devastanti, varie notti insonni cosa pretendi... Ora che il piccolo cominciava a dormire sono arrivati i denti ed è peggio di prima..... Firestorm non vedo l'ora di passarti il testimone
RISPONDI O TI DEVO PICCHIARE????
RISPONDI O TI DEVO PICCHIARE????
ci sei giovedì prossimo?:magna::magna::magna::magna:
dici che sto diventando proprio rinco@@@@nito?Guarda che ti avevo gia risposto al primo messaggio, e ti avevo detto ok, con solo problema per l'orario, io arriverò qualche minuto piu tardi, alle 9:00 la vedo dura.
Aspetto risposta da Andre e Richy.
dici che sto diventando proprio rinco@@@@nito?
pensavo di prenotare verso martedì
Stamattina mi son fatto un giretto in brianza, temperatura buona sui 9 °C eravamo in giro solo io e due cacciatori con la doppietta
soHo qualche problema con il Pc, e mi risulta difficile collegarmi da casa.
Confermo per Giovedi Sera per Me e per Andrea, probabilmente Riccardo arrivera un po piu tardi (finisce di lavorare alle 21.00)
Contattatemi per Sms se ci sono variazioni.
Se avvisavi venivi con noi , siamo andati a fare un giretto su ad Alzate B. e come dicevi la temperatura era buona, il fango non era esagerato, abbiamo scoperto anche un paio di varianti 8-).
Era dall' Adunata sul Canto che non usavo la Reign, e rispetto al frontino la differenza si sente , pero in discesa .
cavoli, che posti! io ho fatto un misto bitume-sterrato, con tanto di rosario perchè ho speso 70 euro per cambiare le calotte del movimento centrale ed avere lo stesso rumore insopportabile!Se avvisavi venivi con noi , siamo andati a fare un giretto su ad Alzate B. e come dicevi la temperatura era buona, il fango non era esagerato, abbiamo scoperto anche un paio di varianti 8-).
Era dall' Adunata sul Canto che non usavo la Reign, e rispetto al frontino la differenza si sente , pero in discesa .
cavoli, che posti! io ho fatto un misto bitume-sterrato, con tanto di rosario perchè ho speso 70 euro per cambiare le calotte del movimento centrale ed avere lo stesso rumore insopportabile!