Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ritirata Giovedi sera, era un pochino che ci pensavo, e mi sembrava la soluzione migliore fra quelle prese in considerazione e dopo aver visto le novita 2013 presentate in Germania mi sono deciso.
La bici è una GIANT REIGN 0 2012.
:free: Appena posso vi racconto le prime sensazioni, anche se il giro di questa mattina è stato molto tranquillo, fatto proprio per conoscerci.

:)))::))):
adesso abbiamo trovato chi paga il prossimo giro di birre!:celopiùg:
ottimo acquisto, complimenti.
ieri ho cercato di andare alla Vegia ma lo stomaco non era per niente a posto quindi ho dovuto fare bitume piatto piatto:arrabbiat:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
L'idea del Cornizzo non e' male, avevo tirato giu' questa traccia che non e' di aledabomb :mrgreen: mi sembra che ci sia comunque qualche pezzo con bike in spalla.

eccovi la recensione http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6038

ciao
la discesa da san miro è molto difficile..ed alcuni tratti esposta..per me è offlimits :specc:
io ne ho un paio abbastanza facili..(dal cornizzolo di facile non c'è niente)
possiamo decidere quando siamo su, cmq...
se per voi va bene partiamo presto..così ci facciamo un bel giro

ciao neeee
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ciao
la discesa da san miro è molto difficile..ed alcuni tratti esposta..per me è offlimits :specc:
io ne ho un paio abbastanza facili..(dal cornizzolo di facile non c'è niente)
possiamo decidere quando siamo su, cmq...
se per voi va bene partiamo presto..così ci facciamo un bel giro

ciao neeee

Una facile la so io:celopiùg: Se non vado a fare giro allday mi aggrego a voi.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ciao
la discesa da san miro è molto difficile..ed alcuni tratti esposta..per me è offlimits :specc:
io ne ho un paio abbastanza facili..(dal cornizzolo di facile non c'è niente)
possiamo decidere quando siamo su, cmq...
se per voi va bene partiamo presto..così ci facciamo un bel giro

ciao neeee
Mi fido di te allora,cosa intendi per presto?
Io sul sito del triangolo ho trovato questa,da loro ho tirato giù anche quella di Albavilla-Brunate-Bolletto-Baita Patrizi-Albavilla ed era facile facile.
Edit:Ho confrontato la mia con quella di Roby sono simili
Ciao!!!
 

Allegati

  • Lago del Segrino - Monte Cornizzolo - Terz'Alpe - Gajum - Lago del Segrino.tcx.rar
    22,1 KB · Visite: 0

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciccio preoccupa la dicitura "presto" per il resto confido in te al 100%, sei nato con la
camicia :mrgreen:
A proposito di camicia,sabato al Deca di Vignate tra i saldi a 10 euro ce n'era una tipo quella di Ciccio,ero molto tentato a prenderla,ma non sono ancora così fashion :smile::smile::smile:

P.S. Confido anch'io al 100% con Matteo ma quel presto mi mette un pò di inquietudine :paur:

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
A proposito di camicia,sabato al Deca di Vignate tra i saldi a 10 euro ce n'era una tipo quella di Ciccio,ero molto tentato a prenderla,ma non sono ancora così fashion :smile::smile::smile:

P.S. Confido anch'io al 100% con Matteo ma quel presto mi mette un pò di inquietudine :paur:

Ciao!!!

Oggi mi studiavo la salita, e mi sa che quel presto è proprio per quello :omertà:, non vorrei fosse preventivo visto la mia velocita da bradipo.

Capo, la CAMMICIA (con due M se è di flanella :smile:) nel guardaroba ci deve essere, non vorrai presentarti a fondovalle come un barbone.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Oggi mi studiavo la salita, e mi sa che quel presto è proprio per quello :omertà:, non vorrei fosse preventivo visto la mia velocita da bradipo.

Capo, la CAMMICIA (con due M se è di flanella :smile:) nel guardaroba ci deve essere, non vorrai presentarti a fondovalle come un barbone.


.....ciao Banda,
veniamo al dunque:
sabato mio figlio ha un torneo se vincono sono inchiodato anche per la domanica....se perdono sono free.

Parliamo di orari (consideriamo che sia free).

Ritrovo x che ora?
Rientro x che ora?:rosik:

.......x la camicia ci stavo pensando anch'io......si va' lontano, in posti nuovi, con gente nuova......un po' di classe...un po' buon gusto.:smile::smile::smile:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao
quindi..se viene spirit facciamo il cacciatori
se no..ne facciamo un'altro(perchè quello non so dovè)
per presto io intendo 8.00 in sella a eupilio...così la prendiamo con calma..
la salita è solo lunga, ma fattibile da tutti
12.30 ritorno alla macchina..io alle 13 devo essere a casa

io, vigovosamente, vengo in camicia :smile::smile::smile::smile:

va bene a tutti??
la accendiamo??:-|
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ciao
quindi..se viene spirit facciamo il cacciatori
se no..ne facciamo un'altro(perchè quello non so dovè)
per presto io intendo 8.00 in sella a eupilio...così la prendiamo con calma..
la salita è solo lunga, ma fattibile da tutti
12.30 ritorno alla macchina..io alle 13 devo essere a casa

io, vigovosamente, vengo in camicia :smile::smile::smile::smile:

va bene a tutti??
la accendiamo??:-|
Non ho la camicia ma ci sono,alle 8 in sella,domani sera non si esce e a nanna presto,ottimo anche l'orario di rientro.
Mi dai le coordinate per un punto di ritrovo.
Mi raccomando l'importante è fare la discesa più semplice se ne esiste una :smile:
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Non ho la camicia ma ci sono,alle 8 in sella,domani sera non si esce e a nanna presto,ottimo anche l'orario di rientro.
Mi dai le coordinate per un punto di ritrovo.
Mi raccomando l'importante è fare la discesa più semplice se ne esiste una :smile:
Ciao!!!

bene
il park è QUI (Via Roma, 13, Eupilio CO)
ritrovo ore 8.00
partenza ore 8.15
chi siamo?

cicciosuipedali
solosterrato
firestorm??
texxio??
tumi??
spirit??(dai che facciamo il caccia:spetteguless:)
embolo??

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo