• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

mmmmm

ma avevi anche nausea la sera?
perchè se fosse cosi... è un virus in giro... debellato in un paio di giorni anche io...
iniziato domenica sera con stanchezza e nausee varie, testa ko...


ps come va con la sella nuova?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
mmmmm

ma avevi anche nausea la sera?
perchè se fosse cosi... è un virus in giro... debellato in un paio di giorni anche io...
iniziato domenica sera con stanchezza e nausee varie, testa ko...


ps come va con la sella nuova?

No, niente nausea, credo sia stato un coccolone dovuto dal caldo eccessivo.
Al momento con la sella tutto ok, mi devo sicuramente abituare alla posizione nuova ma per il resto ok.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Se rifacciamo il giro di domenica,si rientra presto,alle 11 eravamo al parcheggio del biciaio

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per il giro del triangolo ci vuole troppo tempo,adesso ne ho trovato uno che sembra più corto e sopratutto più veloce,devo sentire qualcuno che l'ha già fatto per vedere se è fattibile una domenica mattina.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Si può sempre giocare un Jolly per una Domenica, non lo facciamo mai.
Non è per il jolly,io non ho problemi di orario è proprio che non ho voglia di stare in sella 4/5 ore,di sicuro lo rifaccio con calma in agosto quando sono a casa,l'altro giro che dicevo è sempre li in zona,è questo in allegato e sembra più fattibile.
Magari qualcuno lo ha già fatto e può dirci com'è.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Mara Tavernerio.rar
    16,8 KB · Visite: 7

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Fatto io, partiti da Albavilla alle 8.00 giro terminato alle 12.00. Bello la salita fatta fino al cacciatori a tratti molto scassata poi da li alla Mara è un autostrada. Dalla mara discesa dei faggi e poi il velocissimo toboga di tavernerio. Panoramico veloce e divertente .
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao Alf,tutto bene con il pupo?
Grazie delle informazioni,ho sentito anch'io del toboga molto divertente.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Continuo a ripeterlo ma sembra sia diventato ASTEMIO
Allora basta con le offese o inizio a querelare
Parliamo di cose serie,quando andiamo a bere una birra al Biraus?
Stavo solo aspettando che il ragazzo di una volta (embolo) tornasse libero da impegni e io questa settimana dovevo fare il bravo che oggi ho fatto gli esami del sangue,ma dalla prossima settimana ogni giorno va bene per una bella bevuta in compagnia
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Allora per domani cosa facciamo è confermato il Sange o dopo i temporali di ieri c'è rischio fango e allora è meglio spostarci sul Canto?
Fatemi sapere per me va bene tutto basta che mi dite dove e a che ora.


P.S. Il giro che ho postato qualche post fa (Mara-Tavernerio) sono 24 km e il ragazzo che ha fatto il giro ci ha impiegato poco + di 2 ore,io direi che per domenica prossima abbiamo trovato qualcosa di nuovo da fare.

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Per me ok tutto, ci aggiorniamo questa sera.
A dopo.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao,
Io e un'altro ragazzo partiamo da cisano bergamasco alle 8.30 per un bicanto , se vi volete aggregare, sicuro il ritorno al parcheggio per le 11.30.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo