Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
......che dire della bella giornata di ieri; nulla avete gia' detto tutto voi.

Come sempre spettacolo e divertimento.....peccato che sul piu' bello della prima discesa mi sono dovuto fermare per l'abbassamento sella.

Non conosco i posti......next provvedero' in anticipo :medita:

Un saluto a tutti ci si vede per la prossima uscita.....che per me sara' il 29 Luglio; da questo week end faccio il pendolare verso il mare (il bimbo e' a Jesolo con i nonni).

......mi daro' al running in pineta......se sopravvivo alle zanzare :smile::smile:

ciaoooooooooooooooooooooooo

Quando torni ti interrogo su tutto quello spiegato ieri :arrabbiat:e se non sei preparato la prossima discesa la fai senza sella :specc:
P.s. Visto che avevamo ragione IO e TE, e che l'ultima discesa è più bella da fare per il verso giusto :spetteguless:, non dirlo al Capo, è permaloso.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Domenica Io e Andre non possiamo fare troppo tardi, credo che un Sange non sara possibile, stavo pensando a una Vegia con inserimento del 7 8-)

Oggi sul tardi ci siamo fatti un B.Classic con annesso doppio Pegorino.:i-want-t:
Ho avuto il piacere di fare il primo con la mia e il secondo con il Mostriciattolo di Andre,............. UNO SPETTACOLO, in salita la reattività è incredibile e in discesa è FANTASTICA, copia e ingoia tutto, sembra di seguire un binario. :celopiùg:
La variante Pela è diventata veramente bella, compatta e divertente, era un po' che non facevo il Pego, la frana è un disastro, si è allargata ed è veramente difficile passare, fortunatamente era asciutto, altrimenti :specc:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ok,magari si parte ad un orario diverso dall'altra volta,in modo da finire prima.
Ciao!!!

fare 1-3-2 è nettamente più breve e più veloce che il giro dell'altra volta, qui si sale e si scende, là si sale si scende e si risale ancora.
metti 1 h a salire e 30 minuti a scendere con anche qualche sosta e ce la fai tranquillamente.
per l'ora di partenza non c'è problema + è presto - si soffre il caldo.
:celopiùg:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai io per la prossima domenica e penso anche l'altra non potro' farvi compagnia perche' saro' sdraiato sulla spiaggia a prendere il sole, piu' che sdraiato sara' a rincorrere il pupo che parte in fuga.
Nel dubbio porto dietro un completino e se organizzano qualche giretto mi unisco alla truppa
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Domenica Io e Andre non possiamo fare troppo tardi, credo che un Sange non sara possibile, stavo pensando a una Vegia con inserimento del 7 8-)

Oggi sul tardi ci siamo fatti un B.Classic con annesso doppio Pegorino.:i-want-t:
Ho avuto il piacere di fare il primo con la mia e il secondo con il Mostriciattolo di Andre,............. UNO SPETTACOLO, in salita la reattività è incredibile e in discesa è FANTASTICA, copia e ingoia tutto, sembra di seguire un binario. :celopiùg:
La variante Pela è diventata veramente bella, compatta e divertente, era un po' che non facevo il Pego, la frana è un disastro, si è allargata ed è veramente difficile passare, fortunatamente era asciutto, altrimenti :specc:

fare 1-3-2 è nettamente più breve e più veloce che il giro dell'altra volta, qui si sale e si scende, là si sale si scende e si risale ancora.
metti 1 h a salire e 30 minuti a scendere con anche qualche sosta e ce la fai tranquillamente.
per l'ora di partenza non c'è problema + è presto - si soffre il caldo.
:celopiùg:
In effetti fare l'1-3-2 si fa in fretta,per me va bene.
Ale volendo si parcheggia al cimitero di Rovagnate che è molto più vicino,oppure a Monte.
Ciao!!!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Quasi quasi mi aggrego con moglie al seguito,poi una volta in cima decidiamo da dive scendere,sicuramente le protezioni gliele faccio portare...
se riesco vorrei riportarla a casa intera,1-3-2 forse è un po' troppo per lei...
Vedremo....


Rettifico....mi spiace ma non ci siamo
Siam già "prenotati" per un altro giro e non me lo ricordavo...
Sarà per la prossima....
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao ragazzi l'appuntamento è per domenica mattina al biciaio 8.15 ?
Potrei aggregarmi, non mai fatto sange sempre solo canto, voglio cambiare un po .
Grazie ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
potrebbe andare bene 8,15?
se iniziamo a salire alle 8,30 dallo scatolifico direi che non soffriremo troppo il caldo almeno per la parte + faticosa.
giusto per essere precisi, il punto esatto è: via statale, 111 - merate.
Ok,8.15 dal Biciaio,cercherò di essere puntuale.
Ciao!!!

Ciao ragazzi l'appuntamento è per domenica mattina al biciaio 8.15 ?
Potrei aggregarmi, non mai fatto sange sempre solo canto, voglio cambiare un po .
Grazie ciao
Sei il benvenuto.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sento Andre e vi faccio sapere prima di sera.
Devo vedere come siamo messi con i tempi.

Ale fare l' 1-3-2 con partenza dallo scatolificio alle 8,30 significa che alle 11,30 al massimo siete alla macchina.:celopiùg:
CEPPO fidati di Luca,se lo dicevo io dovevi aggiungere un'ora in più,ma di lui ti puoi fidare.
Se alle 11.30 non siamo alla macchina al prossimo giro porta una cassa di birra per tutti :smile:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo