Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Mi dispiace avervi rallentato ieri, ma ho sopravvalutato le mie forze dopo 2 domeniche di stop e sottovalutato le caratteristiche di questo percorso ed il caldo.
E' la prima volta in vita mia che ho i crampi durante un giro domenicale, sto diventando vecchio.
Poi a casa dopo doccia, pranzo e MotoGP mi sono ripreso completamente tanto che nel pomeriggio ho portato moglie e figli a fare una bella camminata a Montevecchia.
Comunque grazie a voi per la compagnia, ci si diverte sempre.
Non preoccuparti,l'importante è divertirsi,non fare i record,il bello delle nostre uscite è quello di aspettare sempre tutti,nessuno di noi ha fretta.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Mi sono cimentato in un carpiato da olimpiadi, si deve essere inceppato il computer dell' AUTOCEPPOMEN, morale una bella botta alla spalla. :scassat:



Fortunatamente è solo una botta, qualche dolorino, ma tutto risolvibile.
Grazie ancora per il giro :celopiùg:
L'importante è non farsi male,il problema è che il Tumi era talmente impegnato a starti dietro che per poco anche lui ti segue nel volo :smile:
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Non preoccuparti,l'importante è divertirsi,non fare i record,il bello delle nostre uscite è quello di aspettare sempre tutti,nessuno di noi ha fretta.
Ciao!!!


....dimentichi una cosa fondamentale: l'aspetto cultural/storico/paesaggistico che contraddistingue le nostre uscite.

Del tipo:
"belli quei laghetti come si chiamano"
==> bo' cazzo ne so'
"bello quello paesino che si vede laggiu'....come si chiama"
==> paesino laggiu'
:smile::smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
....dimentichi una cosa fondamentale: l'aspetto cultural/storico/paesaggistico che contraddistingue le nostre uscite.

Del tipo:
"belli quei laghetti come si chiamano"
==> bo' cazzo ne so'
"bello quello paesino che si vede laggiu'....come si chiama"
==> paesino laggiu'
:smile::smile::smile:

Vedi che in tutti i giri accresci la tua cultura :omertà:, cosi quando ti chiederanno informazioni saprai descrivere con tutti i particolari del caso quanto visto.
Alla prossima ci portiamo il Mappamondo :smile::smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
mi hai letto nel pensiero, di là ho appena lanciato un canto, magari bicanto.:spetteguless:

Per me ok una Cantata,:celopiùg: unico problema, leggevo sul Punt del Canto di diversi problemi a salire da Sotto il Monte, con diverse frane a causa dei temporali.
Sarebbe meglio salire da Pontida, li la salita è ok.
Vada per un bicanto
Per le strade,mi fido della guida
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
bicantate anche per me, domani sera torna il mostriciattolo....
stasera sgambatina al parco e passaggio all'autolavaggio per togliere i 5 kg di palta presi domenica mattina:arrabbiat:

Non riesci proprio a venire ? Dai non facciamo tardi.

Anch'io questa sera sono riuscito a farmi un B.C. :i-want-t: con Andrea, e durante il giro abbiamo incontrato anche Lawrence e Darkfrenk.
Si ma un caldo micidiale e moscerini a volontà, arrivato a casa potevo anche non cenare :smile::smile:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Vada per un bicanto
Per le strade,mi fido della guida
Ciao!!!

Il Tumi c'e'.

(forse mi porto anche un collega di lavoro....che nn e' Texxio)

......sto effettuando esercizi alle corde vocali per essere pronto alla bi-cantata......ho gia' preparato i due pezzi :smile::smile::smile::smile:

p.s.
questa volta la caldazza non mi frega....monto il portapacchi sulla biga e mi porto una confezione da 6 di Guizza (doppio effetto: dissetante e spinta propulsiva supplementare per via dell'abbondante gas nello somaco :smile::smile::smile:)

Fatemi sapere l'ora per il dove posteggio al solito posto.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Il Tumi c'e'.

(forse mi porto anche un collega di lavoro....che nn e' Texxio)

......sto effettuando esercizi alle corde vocali per essere pronto alla bi-cantata......ho gia' preparato i due pezzi :smile::smile::smile::smile:

p.s.
questa volta la caldazza non mi frega....monto il portapacchi sulla biga e mi porto una confezione da 6 di Guizza (doppio effetto: dissetante e spinta propulsiva supplementare per via dell'abbondante gas nello somaco :smile::smile::smile:)

Fatemi sapere l'ora per il dove posteggio al solito posto.

Ti consiglio una cassa di onesta moretti da condividere con i soci della banda arrivati in cima al canto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo