Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ok per tutto quello che avete detto,per me va bene sia l'orario 8.20/8.30 al cimitero di Usmate che la compagnia numerosa che si sta formando.

@Ariel si arriviamo diretti facendo bitume
@texxio io vengo in macchina
@luc73 sei come sempre il benvenuto

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
E anche oggi un bel giro :i-want-t:, GRAZIE a TUTTI per la splendida compagnia e il divertimento. Finalmente l'estate, ci voleva :celopiùg:
Fortunatamente la spalla non mi fa troppo male, credo sia solo la botta, la prossima volta proverò a droppare il tornante, cosi ci leviamo il pensiero :omertà: :smile::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Fortunatamente la spalla non mi fa troppo male, credo sia solo la botta, la prossima volta proverò a droppare il tornante, cosi ci leviamo il pensiero :omertà: :smile::smile:
cos'hai combinato? tutto a posto?
io ieri mi sono dovuto limitare ad un BC allungato con rientro da Usmate.
e meno male che ho ritirato la biga sabato dopo cambio catena e pastiglia: almeno 3 pignoni non erano utilizzabili perchè sotto sforzo continua a saltare la catena, ho ringraziato telepaticamente il mio sivende:soffriba::fatti-so::twisted::razz::azz-se-m::mazziato::espulso!::prega::scassat::sculacci::rosik::cassius::arrabbiat:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro,complimenti alla guida che nonostante le difficoltà ci ha fatto divertire.
Alla prossima

P.S. A breve sarà disponibile il video :hahaha::smile::smile::smile:

Ciao!!!

Mi dispiace avervi rallentato ieri, ma ho sopravvalutato le mie forze dopo 2 domeniche di stop e sottovalutato le caratteristiche di questo percorso ed il caldo.
E' la prima volta in vita mia che ho i crampi durante un giro domenicale, sto diventando vecchio.
Poi a casa dopo doccia, pranzo e MotoGP mi sono ripreso completamente tanto che nel pomeriggio ho portato moglie e figli a fare una bella camminata a Montevecchia.
Comunque grazie a voi per la compagnia, ci si diverte sempre.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
E anche oggi un bel giro :i-want-t:, GRAZIE a TUTTI per la splendida compagnia e il divertimento. Finalmente l'estate, ci voleva :celopiùg:
Fortunatamente la spalla non mi fa troppo male, credo sia solo la botta, la prossima volta proverò a droppare il tornante, cosi ci leviamo il pensiero :omertà: :smile::smile:


Quando ti ho visto sdraiato mi sono preoccupato, ma poi muovevi bene la spalla ed ho capito che era tutto a posto (io di spalle me ne intendo):scassat:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
cos'hai combinato? tutto a posto?
io ieri mi sono dovuto limitare ad un BC allungato con rientro da Usmate.
e meno male che ho ritirato la biga sabato dopo cambio catena e pastiglia: almeno 3 pignoni non erano utilizzabili perchè sotto sforzo continua a saltare la catena, ho ringraziato telepaticamente il mio sivende:soffriba::fatti-so::twisted::razz::azz-se-m::mazziato::espulso!::prega::scassat::sculacci::rosik::cassius::arrabbiat:

Mi sono cimentato in un carpiato da olimpiadi, si deve essere inceppato il computer dell' AUTOCEPPOMEN, morale una bella botta alla spalla. :scassat:

Quando ti ho visto sdraiato mi sono preoccupato, ma poi muovevi bene la spalla ed ho capito che era tutto a posto (io di spalle me ne intendo):scassat:

Fortunatamente è solo una botta, qualche dolorino, ma tutto risolvibile.
Grazie ancora per il giro :celopiùg:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mi dispiace avervi rallentato ieri, ma ho sopravvalutato le mie forze dopo 2 domeniche di stop e sottovalutato le caratteristiche di questo percorso ed il caldo.
E' la prima volta in vita mia che ho i crampi durante un giro domenicale, sto diventando vecchio.
Poi a casa dopo doccia, pranzo e MotoGP mi sono ripreso completamente tanto che nel pomeriggio ho portato moglie e figli a fare una bella camminata a Montevecchia.
Comunque grazie a voi per la compagnia, ci si diverte sempre.


Non sei il solo il giro ha pesato anche me, son rimasto senza cibo e sono arrivato a casa in crisi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo