• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E' il tuo compleanno,quindi accendiamo la cantata con up&down dell'Adda e direzione Pontida passando per Odiago.
La birrata dobbiamo farla a luglio,altrimenti il VICE non c'è
Ciao!!!
Prima cosa auguri ad Ale anche se in ritardo . Attenzione a salire da Pontida con i temporali ci sono state delle frane consistenti su quel versante
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
AUGURI AD ALE ANCHE DA PARTE MIA.

Per domenica dovrei esserci e mi piacerebbe girare con voi sia canto (salendo e scendendo da ogniddove) che sange vanno bene (il giro per figina e poi a scendere verso marconaga e castello riserva dei sentieri mooolto interessanti)
Non lo dico troppo forte perchè l'ultima volta poi è andata come è andata, ma mio figlio ha terminato la stagione calcistica e mia figlia quella danzante, quindi torno ad essere padrone delle domeniche mattina.
Sempre che mia moglie non si inventi qualcosa all'ultimo minuto.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Fino a Figina lo conosco,sia scendendo dal Crocione che facendo il sentiero della Marathon,ma Marconaga e Castello sono una novità per me,mi stai facendo venire l'acquolina,vediamo se fare un Canto come abbiamo detto o cambiare idea e andare al Sange.
Comunque sia averti come guida è una certezza di divertimento ovunque andiamo.
Ciao!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

che onore!!!!!

da figina sino alla provinciale ci sono 2 opzioni, una molto tecnica ed un'altra più flow.
poi arrivati alla provinciale si attraversa la strada e si prende in direzione marconaga per un'altro sentiero molto interessante e poi si sbuca a castello.
da lì risaliamo un pochino e arriviamo al bivio dove se sali a sx vai al calzolaio e se scendi a dx arrivi alla frana che si fa in discesa.
a mio modesto parere è il più bel giro del sange.
l'unica cosa è che non uscendo da 2 settimane in salita sarò rallentato, ma al limite parto prima e vi aspetto su all'eremo.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Per me va bene tutto, Canto, Sange, come volete.
Per la satita non ci sono problemi, sai che devi portarti dietro un FERMONE come me .
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai presente per domenica per ognidove !! non voglio perdermi un'altro show di Tumistoner e la guida esperta di Ariel che non si affida ai vari GPS, smartphone ecc..


@solosterrato
6 eurini la birra se la tengono loro ci fermiamo al primo parcheggio e porto io una cassa di Birra ed i panini. alla faccia della crisi.

@Alfio
cresce bene il pupo ?? dai dai che stai finendo il rodaggio
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sembra un bel giro se anche gli altri sono d'accordo accenderei il Sange,poi magari se hai voglia ancora di sopportarci,settimana prossima ci facciamo un Canto.
L'unica cosa è dove ci troviamo per il puntello e come tempo quanto è lungo il giro?
Per la salita no problem,senza la rappresentanza del FRT siamo tutti lumache
Ciao!!!

Per me va bene tutto, Canto, Sange, come volete.
Per la satita non ci sono problemi, sai che devi portarti dietro un FERMONE come me .
Smettila di sminuirti,che l'ultima volta sei arrivato prima
Ciao!!!

Un'altra cassa la porto io così spendiamo meno e beviamo di più,comunque sono stato anche al Biraus,mi sembra che anche li siano aumentate ma siamo ancora nella normalità.
Ciao!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

il giro dallo scatolificio allo scatolificio si fa in 3 orette, ma poi dipende dalla velocità e dai vari imprevisti, ed è molto panoramico e suggestivo da pedalare.
per l'ora di partenza direi al massimo alle 9,00 ma se volete anche prima.
io arrivo da casa pedalando ma vado direttamente a s.maria.
per il ritrovo decidete voi anche se vi consiglierei di parcheggiare davanti al negozio del biciaio a merate sulla statale x Lecco e poi da lì si parte insieme.e in 10 minuti attacchiamo la salita.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Per me ok, per il ritrovo non so, sentiamo il Capo Ceppo.
Se è come il solito credo alle 8:30 al cimitero di Usmate, poi si va allo scatolificio.
Ripeto, a me va bene tutto, fatemi sapere.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
innanzi a tutto...auguri firestorm..anche se un pò in ritardo..

per domenica mi aggregherei pure io..x il giro mi va bene tutto
fatemi sapere dove vi trovate e a che ora..(prima si parte meglio è)o-o

ciao
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ciao a tutti
innanzi a tutto...auguri firestorm..anche se un pò in ritardo..

per domenica mi aggregherei pure io..x il giro mi va bene tutto
fatemi sapere dove vi trovate e a che ora..(prima si parte meglio è)o-o

ciao

grande ciccio, i ragazzi partono da usmate alle 8,30
noi (siamo in 3 o 4) da paderno andiamo direttamente allo scatolificio di s.maria.
per l'orario direi che se partono a quell'ora saranno lì + o - alle 9,15, sempre che arrivino lì diretti.
ma sentiamo solosterrato per definire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo