Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Magari per la Domenica dopo mettiamo in piedi il giro che proponevi sul Triangolo,:celopiùg: oppure anche un bel Pogno non sarebbe male.
Sta sempre anche al meteo se vuole farci l'onore di rimanere decente :omertà:

P.s. No, non riesco ad aiutarti con i freni, ho in casa delle pastigle ma solo per Avid, ah se invece ti servono delle gomme nessun problema, ne ho quante ne vuoi :nunsacci::smile::smile::smile:


Direi che ci sta un giretto nel basso lario

@Solosterrato
hai provato da bicimania ?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Magari per la Domenica dopo mettiamo in piedi il giro che proponevi sul Triangolo,:celopiùg: oppure anche un bel Pogno non sarebbe male.
Sta sempre anche al meteo se vuole farci l'onore di rimanere decente :omertà:

P.s. No, non riesco ad aiutarti con i freni, ho in casa delle pastigle ma solo per Avid, ah se invece ti servono delle gomme nessun problema, ne ho quante ne vuoi :nunsacci::smile::smile::smile:
No problem,in teoria dovrei cambiare anche le gomme,ma aspetto ancora un pò e al massimo uso le Schwalbe della front e li monto le Continental.

P.S. Se domani faccio in tempo vengo a vedere le KTM,magari ti messaggio prima di andare.

Ciao!!!

Direi che ci sta un giretto nel basso lario

@Solosterrato
hai provato da bicimania ?
Le ho ordinate dal mio ciclista di fiducia,ho solo sbagliato giorno,se solo andavo al lunedì le avevo già montate,invece sono andato di martedì e mi tocca aspettare una settimana,a lui le consegnano sempre al martedì.
Comunque ho fatto senza freni il Canto,penso che si possa fare anche il Sange,l'importante è stare in fondo al gruppo,così faccio strike :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
cazzarola !
Non c'è limite al peggio
stavo riprendendo la forma dopo un paio di mesi di inattività,
sta settimana sono uscito 3 volte e alla terza quando ho cominciato ad alzare il ritmo mi si è riacutizzato il solito problema che mi porto dietro da ormai troppo tempo,mi sa che mi devo dare al cicloturismo o al DH estremo !

Mannaggia !

Vedrò di seguirvi almeno nelle birrate...
Che tristezza...

:ueh: :vecio:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
cazzarola !
Non c'è limite al peggio
stavo riprendendo la forma dopo un paio di mesi di inattività,
sta settimana sono uscito 3 volte e alla terza quando ho cominciato ad alzare il ritmo mi si è riacutizzato il solito problema che mi porto dietro da ormai troppo tempo,mi sa che mi devo dare al cicloturismo o al DH estremo !

Mannaggia !

Vedrò di seguirvi almeno nelle birrate...
Che tristezza...

:ueh: :vecio:

azzz mi spiace senti qualche doctor
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Sietei usciti comunque? alla fine alle 9:30 ha smesso di piovere ed ho ripiegato sulla corsetta.
secondo me dobbiamo ripiegare sul velodromo almeno siamo al coperto

Si, sono uscito piu tardi, verso le 11:30 con Andrezx, giro in centro, aperitivo, acquistato pasticcini e via a casa. :omertà:
Alle 6:30 mi sono alzato e diluviava, ci siamo sentiti quando è migliorato ma l'idea era che fosse tutto un paltano atomico. :nunsacci:
Dobbiamo prenderla come viene :ueh:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sietei usciti comunque? alla fine alle 9:30 ha smesso di piovere ed ho ripiegato sulla corsetta.
secondo me dobbiamo ripiegare sul velodromo almeno siamo al coperto
No,ho dormito fino alle 11 e adesso vado a lavare le bici,sempre se la pazienza non mi abbandona prima.
Ho visto embolo al ritorno del giro era infangato per bene,probabilmente è stato meglio dormire.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ho visto embolo al ritorno del giro era infangato per bene,probabilmente è stato meglio dormire.
Ciao!!!
infangato? naaaa, era solo un'impressione:smile:

Sietei usciti comunque? alla fine alle 9:30 ha smesso di piovere ed ho ripiegato sulla corsetta.
io sono uscito alle 8.45 ma per una mezzora abbondante ho pedalato sotto l'acqua, poi arrivato in zona caramba ho trovato il sole.
terreno in ogni caso in pessime condizioni, in molti tratti si sprofondava peggio che nelle sabbie mobili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo