Devo cambiare le gommine della mia biciclettina,cosa mi consigliate Continental?
Ciao!!!
Ciao!!!
Devo cambiare le gommine della mia biciclettina,cosa mi consigliate Continental?
Ciao!!!
le ho avute, non male,
ora sto "usando" le gomme della on-one, maxxis rimarchiate, e mi trovo assai bene, scorrevoli ma con un bel grip... usate nel fango della marathon quest'anno....
Tantissimi auguri al Capo anche da parte mia !
Che modello?
Ciao!!!
Anche se in ritardo auguri capo !!! Capo per forza continental mi han detto che tengono anche quando sei sottosopra
Continental va bene,le ho trovate anche ad un buon prezzo,ma ricordo che [MENTION=12758]marco62[/MENTION] mi aveva consigliato le ........ non mi ricordo più,poi ci sono quelle di [MENTION=86422]hawker[/MENTION],vediamo,tanto c'è ancora tempo prima di riprendere.
Ciao!!!
maxxis high roller e minion tutta la vita...
le continental le ho trovate buone, anche se le mountainking che avevo io erano il modello piu' leggero e quindi piu' soggette a foratura, risolto pero' con fascia dedicata
ciaobbelli
beh? tutti in letargo? a santo Stefano temperatura ottima, oggi devo dire che ho patito un gran freddo alle mani, per fortuna non c'era troppo ghiaccio
lunedì sono uscito e non l'avessi mai fatto, avevo le mani che mi facevano male dal freddo son dovuto tornare in dietro. rimango in letargo