Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
In brianza la situazione è migliore che alla vecchia, almeno non trovi l'argilla che s'incolla alle ruote in più la mia fast trak all'anteriore è una cosa indegna. Urge un cambio gomma. Vorrei prendere la The captain della specy ma on-line non esiste e se vado in gioielleria ci vorrà minimo 50€.
Cercherò altra marcha e non consigliatemi le continental che mi rifiuto :smile::smile:

Io ti consiglio di lasciare le The captain appese allo scaffale, le avevo montate sulla Camber e in inverno sono un disastro.
Qualche gomma è passata nel mio box :smile: e ti garantisco che c'è di meglio :spetteguless:.
 

supersupremo

Biker ciceronis
In brianza la situazione è migliore che alla vecchia, almeno non trovi l'argilla che s'incolla alle ruote in più la mia fast trak all'anteriore è una cosa indegna. Urge un cambio gomma. Vorrei prendere la The captain della specy ma on-line non esiste e se vado in gioielleria ci vorrà minimo 50€.
Cercherò altra marcha e non consigliatemi le continental che mi rifiuto :smile::smile:

Continental tutta la vita ! :celopiùg:
:smile::smile::smile::smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Io ti consiglio di lasciare le The captain appese allo scaffale, le avevo montate sulla Camber e in inverno sono un disastro.
Qualche gomma è passata nel mio box :smile: e ti garantisco che c'è di meglio :spetteguless:.


Leggendo in giro sono l'accoppiata perfetta, The captain davanti e Fast track dietro è pur sempre una bici da xc e non posso montare le varie maxxis o nevegal ecc.... e poi ricorda che con la 29" puoi fare tutto :smile::smile::smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Non ci credo !!! prima era Geax, poi Schwalbe, poi Kenda, maxxis ed ora Conti qui si va a mode :smile::smile::smile:

Non credevo in continental, poi le ho provate, avendo due cerchi XT anteriori identici ho fatto un po' di test con altre gomme che avevo ( Geax , Michelin ), bhè , per me all'anteriore continental X-King o Mountain King tutta la vita :il-saggi:.
Posteriore ne ho provate un po' e non noto tutta la differenza che c'è all'anteriore, prediligo una gomma un po' più scorrevole, per cui sto su Continental Race King o michelin wild grip'r. Quello che vario è la pressione. Se asciutto tengo sui 2.2-2.3 ,se viscido sto su 1.9-2.0.Ovviamente modelli Tubeless o Protection (spalle belle carrozzate)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
No,anche te con quell':omertà:
Ieri sono andato in gioielleria a prendere le gommine nuove,adesso devo trovare il tempo per montarle che tra un paio di settimane riprende la stagione
Ciao!!!

È si,confesso. Ti assicuro che e' divertentissima :celopiùg:, e dai inizia a preparare il mezzo così cominciamo a divertirci.
Che gomma hai preso?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,9 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo