Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi Stefano è passato dal BockAle e ha visto che stavano ripulendo dal fango del Lambro,forse è meglio scegliere un altro posto.
Ciao!!!

[MENTION=48917]firestorm[/MENTION]: Ale riesci a dare un'occhiata in settimana? oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia, speriamo in bene.

Ieri non ci speravo proprio in una giornata del genere, a parte l'acqua in giro bel tour per la Brianza molto bitumata
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
[MENTION=48917]firestorm[/MENTION]: Ale riesci a dare un'occhiata in settimana? oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia, speriamo in bene.

Ieri non ci speravo proprio in una giornata del genere, a parte l'acqua in giro bel tour per la Brianza molto bitumata

Oggi sembrava aperto anche se stavano facendo pulizia. Credo che qualche problema ci sia stato.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=48917]firestorm[/MENTION]: Ale riesci a dare un'occhiata in settimana? oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia, speriamo in bene.

Ieri non ci speravo proprio in una giornata del genere, a parte l'acqua in giro bel tour per la Brianza molto bitumata

Oggi sembrava aperto anche se stavano facendo pulizia. Credo che qualche problema ci sia stato.

Facciamo che ci aggiorniamo mercoledì,altrimenti dove possiamo andare?
Speedy,Bierhimmel,altri
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Vediamo di decidere oggi,perché devo avvisare anche CiccioSuiPedali e Fabio,per l'ora facciamo 21.00/21.15,il primo che arriva prende il tavolo e aspetta sia da una parte che dall'altra.
Avvisatemi sul cell per il posto,non so se domani riesco a vedere il forum,grazie.

P.S. Roby vuoi che facciamo una macchina sola?Se ok fammi sapere con whatsapp che passo a prenderti

P.S.2 [MENTION=48917]firestorm[/MENTION] ricordati la chiavetta

Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo