basta che non mette i pantaloncini bianchi senza mutande
P.S. Se tu e Richy volete i video in hd e con la musica,alla prossima birrata portami una chiavetta,ne vale la pena sopratutto per la qualità
Ciao!!!
basta che non mette i pantaloncini bianchi senza mutande
P.S. Se tu e Richy volete i video in hd e con la musica,alla prossima birrata portami una chiavetta,ne vale la pena sopratutto per la qualità
Ciao!!!
E' un'idea che mi piace,vediamo gli altri ceppi cosa diconoOk grazie, sicuramente.
Quindi bisogna organizzare al più presto
Dovrebbe diventare un appuntamento fisso, non so esempio tutti i Giovedì del mese la prima la seconda ecc ecc settimana.
Sarei curioso di provarla una 29 chissà un giorno. Confermo la bellissima giornata oggi un colle Brianza con circa 80 km fa spettacolo, pieno di gente in bici.Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Capo sei andato in letargo troppo presto quest'anno.
Quest'anno mi sembra quasi di non aver mai iniziato,meno male che c'è stata Pila,altrimenti era una desolazione,vediamo di organizzare una così mi fai una recensione completa.Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Quest'anno mi sembra quasi di non aver mai iniziato,meno male che c'è stata Pila,altrimenti era una desolazione,vediamo di organizzare una così mi fai una recensione completa.
Ciao!!!
Ciao Simone, ho visto la prova. Esteticamente non mi fa impazzire anzi... Ma una prova vorrei farlaIn settimana ho provato una bianchi methanol fs 29.2, 10,8 kg per una full in carbonio. Costo di una utilitaria, un mezzo della madonna in salita e pianura sembra di essere in bdc, in discesa non ho notato tutta sta differenza con la mia 26. Ho voluto giocare in casa stando sui terreni di montevecchia per avere un termine di paragone. Ad ogni modo gran mezzo.
Ciao Roby, io sono stato alla Vegia, avevo il rientro forzato causa casoela del suocero!Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
E' un'idea che mi piace,vediamo gli altri ceppi cosa dicono
Ciao!!!
Ciao Roby, io sono stato alla Vegia, avevo il rientro forzato causa casoela del suocero!
ho rischiato però di far tardi causa una foratura zona cervi
Io ci sono sempre.... a disposizioneeeeeeeeeee.....
Sarei curioso di provarla una 29 chissà un giorno. Confermo la bellissima giornata oggi un colle Brianza con circa 80 km fa spettacolo, pieno di gente in bici.
Potevi aggregarti alle 12:20 ero a casa allungando il giro al chignolo e nel parco, il mio collega tirava come un treno e sono arrivato cotto. sarà per la prossima
Si ma se magari avvisavi venivo anche me a
la contrattura si faceva sentire ancora, vietato tirare.....Potevi aggregarti alle 12:20 ero a casa allungando il giro al chignolo e nel parco, il mio collega tirava come un treno e sono arrivato cotto. sarà per la prossima
io voto il 20o-oBasta parlare di mtb,parliamo di cose serie ,io la birrata la propongo per il 20 o il 21 ,ditemi voi quando preferite,il posto come sempre è il BockAle.
Ciao!!!
[MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] questo video è stato girato da chi ti ha comprato la meta : http://vimeo.com/m/110095472Ciao Simone, ho visto la prova. Esteticamente non mi fa impazzire anzi... Ma una prova vorrei farla