Banda del Ceppo punt!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Capo sei andato in letargo troppo presto quest'anno.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Capo sei andato in letargo troppo presto quest'anno.
Sarei curioso di provarla una 29 chissà un giorno. Confermo la bellissima giornata oggi un colle Brianza con circa 80 km fa spettacolo, pieno di gente in bici.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Capo sei andato in letargo troppo presto quest'anno.
Quest'anno mi sembra quasi di non aver mai iniziato,meno male che c'è stata Pila,altrimenti era una desolazione,vediamo di organizzare una :prost: così mi fai una recensione completa.
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
In settimana ho provato una bianchi methanol fs 29.2, 10,8 kg per una full in carbonio. Costo di una utilitaria, un mezzo della madonna in salita e pianura sembra di essere in bdc, in discesa non ho notato tutta sta differenza con la mia 26. Ho voluto giocare in casa stando sui terreni di montevecchia per avere un termine di paragone. Ad ogni modo gran mezzo.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
In settimana ho provato una bianchi methanol fs 29.2, 10,8 kg per una full in carbonio. Costo di una utilitaria, un mezzo della madonna in salita e pianura sembra di essere in bdc, in discesa non ho notato tutta sta differenza con la mia 26. Ho voluto giocare in casa stando sui terreni di montevecchia per avere un termine di paragone. Ad ogni modo gran mezzo.
Ciao Simone, ho visto la prova. Esteticamente non mi fa impazzire anzi... Ma una prova vorrei farla
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Bagai oggi bel giretto del ceppo con qualche variante al ritorno, giornata spettacolare e temperature ottima.
Quarta uscita col mezzo e sono proprio contento, finalmente ho trovato la posizione e sto prendendo confidenza, rilancia alla grande !!!
Capo sei andato in letargo troppo presto quest'anno.
Ciao Roby, io sono stato alla Vegia, avevo il rientro forzato causa casoela del suocero!
ho rischiato però di far tardi causa una foratura zona cervi:arrabbiat::arrabbiat:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Potevi aggregarti alle 12:20 ero a casa allungando il giro al chignolo e nel parco, il mio collega tirava come un treno e sono arrivato cotto. sarà per la prossima
la contrattura si faceva sentire ancora, vietato tirare:arrabbiat:.....

Basta parlare di mtb,parliamo di cose serie :omertà: ,io la birrata la propongo per il 20 o il 21 ,ditemi voi quando preferite,il posto come sempre è il BockAle.
Ciao!!!
io voto il 20o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo