Il tuo "futuro" è arrivato?
Ciao!!!
Manca poco
Il tuo "futuro" è arrivato?
Ciao!!!
quanto poco?Manca poco
quanto poco?
oramai le mie uscite serali stanno diventando uscite notturne, prima delle 19 è già buio
Per me anche quelle diurne
Ciao!!!
Non è questione di temperatura,è questione di mancanza di voglia,se poi ci mettiamo una forma scadente ecco fatto,quest'anno troppe soste per la pioggia e la cervicale e senza continuità manca tutto.Capo sei esagerato stamattina c'erano 18'c si va ancora con i panta corti
Non è questione di temperatura,è questione di mancanza di voglia,se poi ci mettiamo una forma scadente ecco fatto,quest'anno troppe soste per la pioggia e la cervicale e senza continuità manca tutto.
Ciao!!!
Nooooooooo
No,il carrarmato è quello che mi ha dato più soddisfazioni in questi anni,sicuro che non ti mancherà la comodità della fullozzaCapo è ora che cambi il carrarmato. Ieri ho fatto il test al mezzo nuovo bagai se fila !! È un piacere pedalare.
E che tipo di bestia sarebbe? Non lo so la 29 non mi ha mai convinto.Non ho avuto molta scelta sul frontino o 29" o 29"
No,il carrarmato è quello che mi ha dato più soddisfazioni in questi anni,sicuro che non ti mancherà la comodità della fullozza
Ciao!!!
Testala per bene che sono curioso,il VICE ne parla benissimo,un'altra opinione positiva e chissà che non ci faccia un pensierinoPuò darsi capo ne riparleremo fra qualche mese dopo che l'avrò testata per bene
Testala per bene che sono curioso,il VICE ne parla benissimo,un'altra opinione positiva e chissà che non ci faccia un pensierino
Ciao!!!