bella serata ragazzi, al prossimo giro di birra!
p.s. ma lo sapete che Ricky è fidanzato?
p.s. ma lo sapete che Ricky è fidanzato?
speriamo non sia in estate, non sopporto la cravattaRicky a quando le nozze ?
speriamo non sia in estate, non sopporto la cravatta
nel frattempo sto ricaricando la gopro, domenica non voglio perdermi i salti di Firestorm
MI raccomando stagli molto vicino,così riprendi anche le formiche che guardano in alto
Ciao!!!
Ma perché tu non vieni ?
Come dicevo al Vice stamattina,vedo come sono domani mattina, è stata una settimana pessima e ieri anche peggio,se non mi vedete alle 8.45 andate pure.
Ciao!!!
Ti ho detto cosa ti serve....
Io ci sono, la biga e' già pronta in macchina, parto da Carate, a domani!
P.s. Gopro pronta per filmare IL GRANDE SALTO!
Grazie a tutti per il bel giro e la compagnia,
Bella la salita, sarà sicuramente l'unica che farò le prossime volte
Confermo, alla fine era acqua in ebollizione, da casa manca il bollitore per il te' .
P.s Mi spiace Capo per oggi, ti sei perso il Carpiato con avvitamento.
peccato solo il macello trovato salendo a capanna MaraGrazie a tutti per il bel giro e la compagnia,
Bella la salita, sarà sicuramente l'unica che farò le prossime volte
Confermo, alla fine era acqua in ebollizione, da casa manca il bollitore per il te' .
P.s Mi spiace Capo per oggi, ti sei perso il Carpiato con avvitamento.
Grande Ste..... almeno le foto ahahahahahah.... Cmq domenica uno spasso e appena becco un medico devo assolutamente avere la spiegazione scientifica di quella nuvola uscita dalla bocca di Ale... mi sa che forse è meglio chiedere ad un fisico nucleare ahahahah... sembrava GRISU' il draghetto...!!!!!!!!!
Ottimo giro !
Capo ti sei una domenica da spasso e sopratuttutto perso il bollitore in bici ( ottimo per scaldare le vivande ) .
Cmq tutti apettiamo l'esito del "medico-geofisico"...
Avviso al bollitore umano e al neo fidanzato ma anche agli altri ceppi,sul tubo c'è il secondo capitolo "bike park pila - la nera",questa volta ho tenuto l'audio originale è fastidioso ma non è male
Ciao!!!
Avviso al bollitore umano e al neo fidanzato ma anche agli altri ceppi,sul tubo c'è il secondo capitolo "bike park pila - la nera",questa volta ho tenuto l'audio originale è fastidioso ma non è male
Ciao!!!