Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro e la compagnia:celopiùg:,
Bella la salita, sarà sicuramente l'unica che farò le prossime volte :rosik:
Confermo, alla fine era acqua in ebollizione, da casa manca il bollitore per il te' :smile::smile:.

P.s Mi spiace Capo per oggi, ti sei perso il Carpiato con avvitamento.
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi sono ormai anni che cerco un gruppo con biker più esperti di me (non che ci voglia molto...) con cui divertirmi, fare due chiacchiere, pedalare tra i rovi senza pensare alle gambe e magari imparando pure qualcosina. Sono giovane come da firma ed è da poco che mi sono avvicinato a questo magnifico sport dove se non c'è fango non c'è divertimento ma tuttosommato ho fiato abbastanza anche tenendo buone velocità medie per molto. Per esempio sono solito farmi andata e ritorno da Desio ad Erba tramite ciclabile del lambro (circa 70km) con velocità media di 22km/h. Arrivo al punto dopo essermi presentato. Perdonatemi se non ho letto tutte le pagine ma solo il primo post se qualcuno può spiegarmi come vi organizzate, con che frequenza uscite e in che zone sarei felice di trovare nuovi compagni di pedalate. Nel frattempo, buona serata a tutti :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro e la compagnia:celopiùg:,
Bella la salita, sarà sicuramente l'unica che farò le prossime volte :rosik:
Confermo, alla fine era acqua in ebollizione, da casa manca il bollitore per il te' :smile::smile:.
P.s Mi spiace Capo per oggi, ti sei perso il Carpiato con avvitamento.
peccato solo il macello trovato salendo a capanna Mara:arrabbiat:
ma i faggi e soprattutto l'ultima discesa valgono la fatica in salita.
e poi.... ho visto il salto!!!!:up:
p.s. ma hai visto come sale Ricky adesso che è fidanzato?:smile:
 

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Grande Ste..... almeno le foto ahahahahahah.... Cmq domenica uno spasso e appena becco un medico devo assolutamente avere la spiegazione scientifica di quella nuvola uscita dalla bocca di Ale... mi sa che forse è meglio chiedere ad un fisico nucleare ahahahah... sembrava GRISU' il draghetto...!!!!!!!!!
 

Peg-Leg

Biker novus
28/12/11
13
0
0
Brugherio
Visita sito
Ottimo giro !
Capo ti sei una domenica da spasso e sopratuttutto perso il bollitore in bici ( ottimo per scaldare le vivande ) .
Cmq tutti apettiamo l'esito del "medico-geofisico"...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grande Ste..... almeno le foto ahahahahahah.... Cmq domenica uno spasso e appena becco un medico devo assolutamente avere la spiegazione scientifica di quella nuvola uscita dalla bocca di Ale... mi sa che forse è meglio chiedere ad un fisico nucleare ahahahah... sembrava GRISU' il draghetto...!!!!!!!!!

Ottimo giro !
Capo ti sei una domenica da spasso e sopratuttutto perso il bollitore in bici ( ottimo per scaldare le vivande ) .
Cmq tutti apettiamo l'esito del "medico-geofisico"...

:arrabbiat::arrabbiat:.........sono come una vecchia Locomotiva :i-want-t:.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Avviso al bollitore umano e al neo fidanzato :omertà::smile: ma anche agli altri ceppi,sul tubo c'è il secondo capitolo "bike park pila - la nera",questa volta ho tenuto l'audio originale è fastidioso ma non è male :nunsacci:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo