Smettila di mangiare,che alla prossima uscita non c'è la seggiovia che ti porta suIo, io vado al Canto ma a mettere le gambe sotto il tavolo.
Ciao!!!
Smettila di mangiare,che alla prossima uscita non c'è la seggiovia che ti porta suIo, io vado al Canto ma a mettere le gambe sotto il tavolo.
Smettila di mangiare,che alla prossima uscita non c'è la seggiovia che ti porta su
Ciao!!!
Direi che siamo gente di livelloChe belli che siete in foto. Sembrate gente seria
Per meccanizzare bisogna aspettare il prossimo anno ormai.Ahhhhhhh, da ora in poi si meccanizza e basta.
Ok speriamo sempre nel tempo,i faggi con il fango non sono il massimo,il giro sono poco meno di 25 km.Ieri Sange, quasi quasi asciutto, sto prendendo la mano con la 29".
Per [MENTION=21725]solosterrato[/MENTION]: dobbiamo spostare capanna Mara al 28, settimana prossima è la festa di Carugate Beach, pranzo obbligato dai suoceri....
Quanti km sono il giro?
Direi che siamo gente di livello
Ciao!!!
Per meccanizzare bisogna aspettare il prossimo anno ormai.
Ciao!!!
Ok speriamo sempre nel tempo,i faggi con il fango non sono il massimo,il giro sono poco meno di 25 km.
Ieri niente uscita,sabato sera/notte,sono andato da Peppo a Nava e si è accesa la spia dell'olio,sono tornato a casa sperando di non fondere e ieri nonostante ho aggiunto l'olio la spia rimaneva accesa,oggi l'ho portata dal meccanico e per fortuna era solo il bulbo,stavolta mi è andata di superlusso.
Ciao!!!
Avevo convinto il Vice,prima ho dovuto confonderlo con 2 medie di farla al 21,visto che non può questa domenica facciamo al 28.No no, adesso mi compro un bel Mulo così a turno ci facciamo portarte in cima e il primo che si attarda a salire con Ciuchino....... sporcaccioni
Ma quando vuoi fare Capanna Mara?
quindi sei rimasto a casa a vegliare sulla macchina?Ok speriamo sempre nel tempo,i faggi con il fango non sono il massimo,il giro sono poco meno di 25 km.
Ieri niente uscita,sabato sera/notte,sono andato da Peppo a Nava e si è accesa la spia dell'olio,sono tornato a casa sperando di non fondere e ieri nonostante ho aggiunto l'olio la spia rimaneva accesa,oggi l'ho portata dal meccanico e per fortuna era solo il bulbo,stavolta mi è andata di superlusso.
Ciao!!!
quindi sei rimasto a casa a vegliare sulla macchina?
potevi venire con me!
al ritorno, al semaforo del Pagani, ho visto Fabio che tornava a casa verso Vimercate.
per capanna Mara, da casa è una mazzata (si passano i 90 km), penso di avvicinarmi in modo da rimanere sui 70-80 max
sono alla mia portata, non so però se il mio ginocchio è d'accordoCon la 29" i 90Km non li vedi neanche
sono alla mia portata, non so però se il mio ginocchio è d'accordo
da quando mi sono trasferito a Carugate, solo andare e tornare dalla Vegia vuol dire circa 50 km...
Io fossi in te abbasserei della metà i km,la salita a Capanna Mara è infame,se non ricordo male sono circa 8 km per 700 mt di dislivello non è una passeggiata.quindi sei rimasto a casa a vegliare sulla macchina?
potevi venire con me!
al ritorno, al semaforo del Pagani, ho visto Fabio che tornava a casa verso Vimercate.
per capanna Mara, da casa è una mazzata (si passano i 90 km), penso di avvicinarmi in modo da rimanere sui 70-80 max
vaaaaaaaaaaa beneDimenticavo,facciamo giovedì 25 la birrata?
Ciao!!!
Il primo l'ho pubblicato oggi sul tubo,non so se è già visibile a tutti,per cercarlo il titolo è "bike park pila-la rossa"Ma i video Aleeeeeee.....