Banda del Ceppo punt!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia!



Renato che dice: non pedalo da 45 giorni, andrò piano.... Però tutte le rampe te le sei fatte eh???



Sentieri spettacolo e compagnia ottima e spinta auto di Renato... Cosa chiedere di più??
 

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Prossima volta usiamo subito i cavi ahahahahahaha... e grazie raga x la birretta dopo giro, ne avevo proprio bisogno.... era un po' che non bevevo ahahahah...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie anche da parte mia, bella Cantata con sentieri spettacolo e compagnia grandiosa, spingere la macchina a fine giro non ha prezzo
P.s Capo oggi Roby e Richy chiedevano se possibile di spostare la birrata a Giovedì.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi bel giretto al Canto, con la banda il divertimento è assicurato.Grazie a Renato per averci fatto da guida spingere l'auto è stato un ottimo esercizio defaticante.
PS mi sa che è ora di cambiarla
Alla proxima
Roby avete preso l'acqua voi? io sulla vegia sono andato parecchi in umido!

Mi dispiace non essere venuto,ma cosa hai combinato?
Ciao!!!
cos'hai combinato???
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ho già provato a postare in altre discussioni ma senza risultato,quindi chiedo a voi dato che la maggior parte è della brianza.
mi sapete dire nella nostra provincia dove vendono le ginocchiere O NEAL TRAIL FR, xchè vorrei vederle e provarle.
grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo